Duathlon dei Bastioni 2011

ho letto un pò il regolamento ma non mi è chiara una cosa (o sono io rinco....:nunsacci:) nella gara a coppie ognuno fa prima un giro a piedi e poi due in bici? Poi ci si da il cambio per quante volte?:nunsacci:
Nella gara a coppie, il podista fa un giro di percorso (circa 9 km.) ed il biker due giri (circa 18 km), il cambio viene dato nell'apposita zona segnata, mentre i solisti hanno una corsia preferenziale solo per loro, dato che dopo il giro a piedi devono ritirare la bike dalle apposite rastrelliere che saranno predisposte e farne altri due in bike ;-)
 
Nella gara a coppie, il podista fa un giro di percorso (circa 9 km.) ed il biker due giri (circa 18 km), il cambio viene dato nell'apposita zona segnata, mentre i solisti hanno una corsia preferenziale solo per loro, dato che dopo il giro a piedi devono ritirare la bike dalle apposite rastrelliere che saranno predisposte e farne altri due in bike ;-)

Ora ci siamo :-)
per cui nelle coppie uno corre solo a piedi e uno solo in bici, mentre il singolo fà tutto (prima piedi poi bici).....
Per quanti giri il tutto?
 
Dategli anche la pompa per gonfiarla ( la prossima volta specifica anche il materiale e il peso minimo)

così può andare?

pink-bikini.jpg


:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo