duathlon a coppie

qualcuno sa indicarmi delle gare di duathlon (corsa+mtb) a coppie, nel nord Italia???

ne ho fatta una con un mio amico (lui corsa, io bike) sabato scorso e mi son divertito un mondo... ho cercato in internet se ce ne fossero altre, ne ho trovate ma sono tutte "vecchie" nel senso che si son fatte dal 2000 al 2007 e poi stoppate.. boh..

grazie mille a tutti
 

michi11

Biker superis
9/8/07
466
0
0
merano
Visita sito
sabato 8 agosto in val sarentino c e una duathlon a coppie.

ci sono anche io bici pero e bici da strada e corsa in montagna 20 min di bici 30 min di corsa piu o meno
 

Saerox

Biker popularis
22/5/09
87
1
0
Aosta
Visita sito
qualcuno sa indicarmi delle gare di duathlon (corsa+mtb) a coppie, nel nord Italia???

ne ho fatta una con un mio amico (lui corsa, io bike) sabato scorso e mi son divertito un mondo... ho cercato in internet se ce ne fossero altre, ne ho trovate ma sono tutte "vecchie" nel senso che si son fatte dal 2000 al 2007 e poi stoppate.. boh..

grazie mille a tutti

parli di quella di Ollomont? ogni anno intorno a metà mese la fanno.

in ogni caso com'è andata che son curioso, interessante come tipo di gare...

scusate il parziale off-topic
 
parli di quella di Ollomont? ogni anno intorno a metà mese la fanno.

in ogni caso com'è andata che son curioso, interessante come tipo di gare...

scusate il parziale off-topic


ciao

no quella di sabato a Arvier...
direi che dato che abbiamo deciso di farla venerdi sera alle ore 00.30, dopo 4 birre, sabato l'abbiamo fatta, entrambi amatoriali, abbiamo concluso davanti a delle coppie non amatoriali, un ottimo e insperato risultato a mio avviso ^^


quand'e quella a ollomont??



cmq per quelle che mi avete postato, ci sono siti dove reperire maggiori info su chi e come puo iscriversi???

grazie mille ancora...

ora do un occhio al link del calendario gare.. vedo se ce ne sono da fare in coppia perche da solo morirei :hahaha: e poi è divertente farle in coppia...
 
Io posso darvi una segnalazione particolare , che magari vale la trasferta in Toscana ....

a Novembre , a Prato , si svolge la Scarpirampi :
gara di 30 km a coppie , ciclista e podista ,
in due con una sola bici !

Si parte e si arriva insieme , e bisogna transitare insieme ai controlli ; ci si può scambiare la bici , ma il ciclista che fosse davanti non la può abbandonare sul percorso in attesa del passaggio del compagno .

altimetriaey9.jpg


Partecipa spesso anche Francesco Casagrande , che vive vicino .
Uno che lottava con Indurain , mica un bischero qualunque ...
 

quasiyoda

Biker novus
20/4/07
5
0
0
savona
Visita sito
qualcuno sa indicarmi delle gare di duathlon (corsa+mtb) a coppie, nel nord Italia???

ne ho fatta una con un mio amico (lui corsa, io bike) sabato scorso e mi son divertito un mondo... ho cercato in internet se ce ne fossero altre, ne ho trovate ma sono tutte "vecchie" nel senso che si son fatte dal 2000 al 2007 e poi stoppate.. boh..

grazie mille a tutti

In provincia di Cuneo il 23/08 duathlon 5+18+2,5 guarda qua..
http://www.italiatriathlon.it/itali...hlon-cup-bottero-ski&catid=1:ultime&Itemid=50

Ciao.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo