dtswiss ex1750

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gunny74

Biker novus
8/5/07
5
0
0
cagliari
Visita sito
Buongiorno, scrivo x chiedere un aiuto se possibile sul mozzo posteriore di un paio di ruote ex1750 giant black edition credo del 2010.
Dovendole montare su una santacruz nomad dello stesso anno con qr al posteriore le ho convertite con il vostro kit opzionale a 10x135 qr mentre erano 12x135, montato il tutto sembra ok, ma quando monto la ruota e serro il qr anche quello dtswiss la ruota sembra bloccata come compressa ruota come una scatto fisso, inibisce il funzionamento della ruota libera.
Col mecc abbiamo provato a rimontare il tutto spaccati alla mano ma niente, cosa può essere??

grazie anticipatamente per l'aiuto.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno, scrivo x chiedere un aiuto se possibile sul mozzo posteriore di un paio di ruote ex1750 giant black edition credo del 2010.
Dovendole montare su una santacruz nomad dello stesso anno con qr al posteriore le ho convertite con il vostro kit opzionale a 10x135 qr mentre erano 12x135, montato il tutto sembra ok, ma quando monto la ruota e serro il qr anche quello dtswiss la ruota sembra bloccata come compressa ruota come una scatto fisso, inibisce il funzionamento della ruota libera.
Col mecc abbiamo provato a rimontare il tutto spaccati alla mano ma niente, cosa può essere??

grazie anticipatamente per l'aiuto.
Buongiorno,
se il mozzo resta bloccato è perché manca qualche spessore all'interno. Provate a smontare tutto e mandarmi una immagine dove si vedano tutti i pezzi o qui o alla mail [email protected]
 

Classifica mensile dislivello positivo