Dt Vs Roval O New Xtr2008

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao, oggi ho preso la 14esima e voglio farmi (forse un regalo):celopiùg:

ho visto nel mercatino queste ruote dt http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php?product=32031 e su una rivista delle roval control 2007 allo stesso prezzo, ma venendo da delle xtr 2006 (che stò ora circa vendendo sul forum) forse mi compro le xtr2008..

Che faccio.. ho una bici in carbonio (ORBEA alma carbon) e cercavo qualcosa di rigido e leggero con il mozzo extra scorrevole e volevo scegliere fra 3 alternative allettanti o......
Una custom??ne avete qualcuna sotto mouse?

FATEVI AVANTI!! ne ho veramente bisogno
 

Zapata

Biker ultra
28/7/05
620
0
0
roma
Visita sito
Ciao. Le Dt le conosco bene perchè nel nostro team ne abbiamo diverse. Posso dirti che il mozzo 240 ha una scorrevolezza difficilmente percepibile altrove. Per il resto sono assemblate bene, ma il cerchio è un po leggerino, molte hanno subito bozzi e ad una abbiamo dovuto sostituire il cerchio deformatosi immediatamente dopo il cedimento diun raggio. Il cerchio con il kit DT diventa un vero tubless, anche meglio dei cerchi Mavic per latticizzare gomme non UST, ma il canale poco profondo fa tribolare un po per far entrare la gomma.
XTR vantano ottima scorrevolezza e quasi nessuna noia meccanica, come da tradizione, anche se devo dire che di queste ne abbiamo poche in "giro". E sono gia UST.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo