DT Swiss

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Io lo uso montato sulla mia Olympia DRH, ed è stupendo: è quasi un anno che lo uso, e l'ho gonfiato solo la prima volta. Da allora lo controllo prima di ogni uscita, e non ho mai avuto perdite di aria, nè di olio. Il funzionamento è perfetto!
 

Bullet

Biker superis
2/12/03
322
19
0
56
Conegliano (Treviso)
Visita sito
Bike
Trek Top Fuel 9.7
:prega:
Io è da 1 anno e mezzo che lo uso, sono approdato al DT210 dopo aver avuto problemi con 2 ammortizzatori della Rock Shok montati di serie sulla mia Olympia Bullet, e devo dire che non c'è confronto a livello di qualità sia dei materiali che di fattezza. Una cosa che considero molto importante che il DT possiede e altri ammo post. no, è la possibilità di muoversi di qualche millimetro su entrambi gli assi di fissaggio, evitando così che le eventuali flessioni dovute al telaio vadano a sovraccaricare l'asse di scorrimento dell'ammortizzatore, evitando così dei possibili grippaggi o altri tipi di danni dell'alberino inferiore.
:offtopic:
 

volimax

Biker serius
3/4/04
117
0
0
Toscana sud
Visita sito
Io l'ho trovato montato di serie (SSD 210 L) sulla mia Instinct e devo dire che fin ora (Ho provato Fox e X- Fusion ad aria-olio e a molla ) e' il migliore che ho avutosperiamo duri cosi' per mooolto tempo!!!!! o-o
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Riesumo il topic per avvertire eventuali interessati che l'ammo DT-SWISS SHOCK SSD 210L è in offerta da BSC ( sì, proprio loro! :shock: ) a 350 Euro fino ad esaurimento scorte. Mi pare un ottimo prezzo, no? :-o
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
muldox ha scritto:
Riesumo il topic per avvertire eventuali interessati che l'ammo DT-SWISS SHOCK SSD 210L è in offerta da BSC ( sì, proprio loro! :shock: ) a 350 Euro fino ad esaurimento scorte. Mi pare un ottimo prezzo, no? :-o
non so se sia un ottimo prezzo ma di certo 495€ per un fox rp3 sono un *urto. lo stesso ammo negli usa costa circa 315€ . differenza +57%
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
30x26 ha scritto:
non so se sia un ottimo prezzo ma di certo 495€ per un fox rp3 sono un *urto. lo stesso ammo negli usa costa circa 315€ . differenza +57%

La mia intenzione era semplicemente quella di segnalare una buona opportunità ad eventuali interessati, non di far passare BSC per un "discount dell'ammortizzatore" ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo