Dt Swiss XRC spline 1250 27.5"

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rocky63

Biker superis
4/9/11
453
1
0
Balerna-Ticino
Visita sito
Ciao a tutti
Ho visto oggi su una rivista la mtb di N. Schurter con delle bellissime xrc spline da 27,5 pollici.
Ho fatto una ricerca su internet ma niente! Mi sapete dire se arriveranno sul mercato?
Voglio passare alle 650b ma voglio rimanere su dt swiss!! E per ora di leggere non ne esistono.
Aspetto??
Grazie
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Ciao a tutti
Ho visto oggi su una rivista la mtb di N. Schurter con delle bellissime xrc spline da 27,5 pollici.
Ho fatto una ricerca su internet ma niente! Mi sapete dire se arriveranno sul mercato?
Voglio passare alle 650b ma voglio rimanere su dt swiss!! E per ora di leggere non ne esistono.
Aspetto??
Grazie

Ciao,
da Settembre sarà disponibile la gamma Spline one da 27.5... quindi sicuramente avrai più scelta sempre rimanendo su DT Swiss. Ti conviene aspettare!!!!
 

Rocky63

Biker superis
4/9/11
453
1
0
Balerna-Ticino
Visita sito
Belle, ma mi aspettavo qualche hg in meno...
e4erube4.jpg
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
ossia circa come le Enve con mozzi e raggi DT Swiss.

Prezzo esatto, 2090,00 €.
Per quanto riguarda il peso è stato utilizzato un cerchio più largo rispetto al cerchio in carbonio da 27,5 più leggero attualmente in produzione in quanto dagli studi effettuati strutturalmente rende la ruota più stabile considerando che il 27.5 avrà molto sviluppo sulle biammortizzate e sarà quindi soggetto a sollecitazioni maggiori.
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Buonasera,
si, e consegnate con adattatore per utilizzare dischi a 6 fori.

Grazie per il riscontro e complimenti per queste fantastiche ruote!!!
Quello che ancora non capisco è perché si è deciso di utilizzare dei raggi Aero Comp invece dei performanti Aerolite. Non credo sia per motivi di costo visto il target di utenza a cui sono rivolte.

Buona giornata
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Grazie per il riscontro e complimenti per queste fantastiche ruote!!!
Quello che ancora non capisco è perché si è deciso di utilizzare dei raggi Aero Comp invece dei performanti Aerolite. Non credo sia per motivi di costo visto il target di utenza a cui sono rivolte.

Buona giornata

Buongiorno,
i raggi aerocomp sono stati utilizzati in quanto avendo uno spessore leggermente superiore garantiscono una maggiore rigidità laterale del prodotto mantenendo comunque le ruote in pesi contenuti.
 

alastor

Biker serius
20/7/09
229
0
0
Brescia
Visita sito
Altre domande... Parlando di mozzi, cosa distingue queste ruote dalle altre della linea spline? ...sono i 180/240s in versione straightpull con cuscinetti ceramici?
 

Classifica mensile dislivello positivo