DT Swiss XM 1501 spline, adattatori help

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cicciuzz0

Biker novus
6/3/19
32
3
0
41
Sicilia
Visita sito
Bike
Mtb
Salve a tutti ragazzi...

vorrei sostituire le attuali Mavic Crossride che monto sulla Rafal720, con delle più performanti dtSwiss xm1501....

Le dtswiss hanno i mozzi non boost, e quindi fortunatamente compatibili con la mia rafal, tuttavia, la posteriore monta il corpetto SramXD...

Io invece ho ruota libera sram 10v....

Necessito di adattatori, ma data la mia poca esperienza e dimestichezza con le varie sigle, la ricerca fatta risulta difficile da capire e dispersiva.

Potete gentilmente aiutarmi a capire di ciò che necessito per montarle senza problemi??

Dalle varie ricerche ho trovato questo adattatore...pensate che vada bene ?
https://www.bike24.com/p2314701.html

Esiste qualcosa al limite di più "economico" ? ma al contempo ugualmente compatibile...

Grazie milllllllle a tutti...sono a vostra disposizione per qualsiasi info che necessitate....

Buona Domenica a todossss!
 
K

Keima

Ospite
Ma le stai prendendo nuove o usate le xm? Se nuove le ordini corrette per la tua bici, se usate che perno montano?
 

Cicciuzz0

Biker novus
6/3/19
32
3
0
41
Sicilia
Visita sito
Bike
Mtb
non è un adattatore. è il corpetto shimano. devi prendere quello.

Grazie dell'interesse.
Si scusami per l'errore ma ne capisco ancora pochissimo...sorry!

Quando dici "devi prendere quello" ti riferisci al corpetto shimano che ho linkato...ho ne serve un'altro...???

Grazie ancora.

p.s. rispondo a Keima...ovviamente le sto prendendo usate....
fortunatamente non sono boost quindi "penso" e "spero" che non ci siano problemi di compatibilità con la mia rafal720
 
K

Keima

Ospite
Grazie dell'interesse.
Si scusami per l'errore ma ne capisco ancora pochissimo...sorry!

Quando dici "devi prendere quello" ti riferisci al corpetto shimano che ho linkato...ho ne serve un'altro...???

Grazie ancora.

p.s. rispondo a Keima...ovviamente le sto prendendo usate....
fortunatamente non sono boost quindi "penso" e "spero" che non ci siano problemi di compatibilità con la mia rafal720

Devi guardare i perni mozzo, sono PP? sulla Rafal hai qr o mi sbaglio? Ti servono anche i caps in quel caso.
 

Classifica mensile dislivello positivo