Dt swiss x1700 o red power hp???

Simo81AP

Biker novus
7/9/15
30
0
0
Visita sito
Salve a tutti. Ho una specy crave, e vorrei sostituire le ruote di serie. Sono indeciso tra i modelli citati nel titolo. Mi indicate pregi e difetti delle ruote? A parte il prezzo. Io peso sui 100 kg e con la bike faccio strada e fuori strada medio. Grazie
 

batgiam

Biker superis
15/9/13
477
1
0
47
Controguerra (TE)
Visita sito
Ciao simo....intanto ti rispondo io....e non perchè sono "interessato"
Dunque sono 2 ruote resistenti ma a mio avviso di categoria diversa. Più entry level le fulcrum: oltre al canale interno di 1 mm più largo e al peso inferiore di circa 100g è il mozzo dt a fare la differenza
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Provate le power hp,non sono male poi costano quasi la metà.229 su bikediscount vedi te adesso.Non dico che siano migliori fulcrum,sono cmq ottime per il rapporto qualita prezzo.
 

lupocerviero

Biker ultra
Ciao, ti rispondo x esperienza diretta, se ti interessa di più il peso, come giustamente ti hanno consigliato, meglio la serie XM, io ho le 1501,
ma siamo su prezzi decisamente più alti, ottime sia le M1700 che le X1700, ma il mio consiglio più spassionato è x le Fulcrum,
rimarrai sicuramente sorpreso x qualità, peso è scorrevolezza!
Le ho vendute a malincuore da poco perchè ormai ho solo ruote di altro formato, dopo un annetto erano assolutamente perfette!
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
boh, per quanto fulcrum (= campagnolo) sia una ottima produttrice di ruote al pari di Dt, io credo che siamo su due livelli diversi. superiori la dt, mozzi dt 350 (una garanzia) evoluti, raggi straight pull, star ratchet system, fiore all'occhiello di casa dt...etc etc...

poi, non so le fulcrum, sulle dt trovi adattatori per tutti i tipi di mozzi e ricambi su tutti gli shop online...

buona scelta compaesano!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo