Dt swiss X 1600

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Max636k

Biker novus
Ciao ho visto con piacere l'avvento qui sul forum del marchio!
Quindi ho pensato di mettere una discussione tanto per...

Ho appena preso una Rose Hardtail o XC che dir si voglia, e monta le X 1600.
Credo di aver capito siano predisposte al tubeless con un certo particolare kit e il copertone giusto..
potresti indicarmi il modo più corretto se mi venisse voglia di rendere tubeless il mio wheelset? il copertone penso sia già predisposto , Conti Xking racesport 2.2
grazie e benvenuti sul forum ! o-o
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Ciao ho visto con piacere l'avvento qui sul forum del marchio!
Quindi ho pensato di mettere una discussione tanto per...

Ho appena preso una Rose Hardtail o XC che dir si voglia, e monta le X 1600.
Credo di aver capito siano predisposte al tubeless con un certo particolare kit e il copertone giusto..
potresti indicarmi il modo più corretto se mi venisse voglia di rendere tubeless il mio wheelset? il copertone penso sia già predisposto , Conti Xking racesport 2.2
grazie e benvenuti sul forum ! o-o

Ciao,
le ruote sono da 26 o 29'? Esistono dei kit originali DT Swiss per la trasformazione delle ruote da standard a tubless, in generale basata seguire il nome della ruota, per esempio nel tuo caso è una ruota X1600 ossia della serie "x". Quindi devi acquistare un kit tubless X/XR per la dimensione di ruota che possiedi (26 o 29 nel tuo caso).
A questo basta aggiungere una copertura tubless e voilà, fatto!
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Non sono rimasto soddisfatto del customer della DT per un paio di cerchi che avevo sulla mia bici da strada, ove gli adesivi si sfoliarono in poco tempo. L'azienda ricevette da parte mia le foto a documentare il tutto, ma poi silenzio. Ho poi venduto i cerchi, ma il ricordo che mi è rimasto è negativo. Comunque DT è sempre una ottima azienda.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno Federico,
mi sembra strano che non sia stata data una risposta, da quando seguo il servizio assistenza sono sempre stato molto attento a non lasciare questioni pendenti. Mi scuso se si è generata questa situazione e come si può vedere (essendo ora sul forum) gli sforzi per migliorare la comunicazione tra l'azienda e gli utenti si stanno facendo. Spero che possa presto tornare ad utilizzare prodotti DT Swiss.
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Buongiorno Federico,
mi sembra strano che non sia stata data una risposta, da quando seguo il servizio assistenza sono sempre stato molto attento a non lasciare questioni pendenti. Mi scuso se si è generata questa situazione e come si può vedere (essendo ora sul forum) gli sforzi per migliorare la comunicazione tra l'azienda e gli utenti si stanno facendo. Spero che possa presto tornare ad utilizzare prodotti DT Swiss.

Grazie comunque per la gentile risposta. ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo