Buongiorno Matte, buongiorno Tunerz.
Le
ruote in esame sono, per cosi dire, la fascia bassa della serie.
Per cosi dire...perchè sono ottime ruote ed ero propenso all'acquisto proprio qualche settimana fa, poi ho optato per qualcosa di diverso risparmiando un pò....vabbè ma è un'altra storia.
Queste ruote sono in grado addirittura di supportare 120kg di carico (MTB+Rider) e stavo pensando di prenderle per la mia e-bike.
Penso, anzi sono sicuro che acquistarli significa fare un investimento per il futuro perchè davvero di ottima qualità e di certo non te ne pentirai.
Per quanto riguarda il "problema" di
@tunerz...non dargli retta, lui è un pazzo che scende a cannone facendo salti e trik mirabolanti ed è pure giusto che il posteriore gli dica ogni tanto: Guagliò vuoi andare più piano?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Problema risolvibile portando alla giusta tensione i raggi ma niente...a lui piace più volare che mettere a posto queste quisquilie.
@_Matte_ tienici aggiornati in caso di acquisto facendo un piccolo report che nel caso riesco a mettere una cosa di soldi da parte saranno il mio prossimo acquisto[emoji6] [emoji106]
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app
Edit....corretto.