Dt Swiss Spline M 1900 29 25mm

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


_Matte__

Biker novus
4/10/18
17
0
0
30
Pavia
Visita sito
Bike
Scott aspect 900
Ciao a tutti qualche settimana fa ho piegato il cerchio posteriore della mia aspect 900, cercando su internet ho trovato questi cerchi dt swiss,essendo un principiante mi rivolgo a voi per dei pareri, io la bici la uso molto in discesa quindi penso che dei cerchi da xc o hardtail non siano abbastanza robusti ma allo stesso tempo pedalabili secondo voi questi dt swiss possono essere il giusto compromesso? Grazie in anticipo.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Io li monto da un po',ci ho fatto sia varie uscite pedalate,sia bike park e sono ancora intere nonostante parecchie botte prese..solo la posteriore tende a decentrarsi leggermente ma nel complesso vanno alla grande..monto però quelle da 30mm interni che pesano circa 2kg..per quello che costano non aspettarti pesi piuma
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno Matte, buongiorno Tunerz.
Le ruote in esame sono, per cosi dire, la fascia bassa della serie.
Per cosi dire...perchè sono ottime ruote ed ero propenso all'acquisto proprio qualche settimana fa, poi ho optato per qualcosa di diverso risparmiando un pò....vabbè ma è un'altra storia.
Queste ruote sono in grado addirittura di supportare 120kg di carico (MTB+Rider) e stavo pensando di prenderle per la mia e-bike.
Penso, anzi sono sicuro che acquistarli significa fare un investimento per il futuro perchè davvero di ottima qualità e di certo non te ne pentirai.
Per quanto riguarda il "problema" di @tunerz...non dargli retta, lui è un pazzo che scende a cannone facendo salti e trik mirabolanti ed è pure giusto che il posteriore gli dica ogni tanto: Guagliò vuoi andare più piano?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Problema risolvibile portando alla giusta tensione i raggi ma niente...a lui piace più volare che mettere a posto queste quisquilie.

@_Matte_ tienici aggiornati in caso di acquisto facendo un piccolo report che nel caso riesco a mettere una cosa di soldi da parte saranno il mio prossimo acquisto[emoji6] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit....corretto.
 
Ultima modifica:

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
buongiorno Tunerz.
Per quanto riguarda il "problema" di @tunerz...non dargli retta, lui è un pazzo che scende a cannone facendo salti e trik mirabolanti ed è pure giusto che il posteriore gli dica ogni tanto: Guagliò vuoi andare più piano?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Problema risolvibile portando alla giusta tensione i raggi ma niente...a lui piace più volare che mettere a posto queste quisquilie.

Fidati che io e i salti,I trick e le cose fighe non andiamo d'accordo..:smile:..diciamo che non sono uno che guida con i guanti bianchi..cmq stamattina la porto a far centrate e a controllare un gioco del carro..poi si deciderà se tenerla o cambiarla..ma questa è un'altra storia (cit.)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Impostati con la DT Swiss a parti lasciare i valori tensione dei raggi per riportarli a quelli di fabbrica, sicuramente non avrai più problemi per almeno un paio d'anni...se giri in guanti bianchi [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

_Matte__

Biker novus
4/10/18
17
0
0
30
Pavia
Visita sito
Bike
Scott aspect 900
Purtroppo non riesco a trovare gli assi 100x15 135x12, la mia ora ha il perno da 5mm qualcuno sa che adattatori ci vanno e qualcuno sa se da qualche parte sono reperibili sia cerchi che adattatori grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo