Dt swiss ?? o Mavic crossmax xl wts

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.294
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Sono profanassimo anche io...

Però, potrei dirti come farei io (che sono in procinto di cambiare ruote ad un endurona)...

Dunque... Le Mavic escludo già in partenza per i costi o anche per il costo dei raggi.....

Poi, ho pensato di assemblarle.. Per iniziare a cambiare cerchi e raggi..

Cerchio per il posteriore pensavo ad un Dt Swiss EX 471, o ad un Funworks AM Ride, più leggeri ancora, però non so, tu comunque pesi più di me...

Cerchio davanti, pensavo ad un wtb kom, Dt swiss EX 471 o sempre AM ride, e per l'anteriore sarei più propenso ad uno dei due più leggeri, ma anche qui tu pesi più di me...

Come cerchi potresti valutare anche ztr flow ex...

Raggi, assolutamente direi raggi sfinati, 2.0-1.8-2.0.. quelli che avevo valutato e su cui rimarrei sono i Dt competition, che non mi pare costino tantissimo, e gli altri i sapim cx ray, con cui risparmi ancora molti grammi, però costano sui 2.5€ a raggio mi pare...

Mozzi rimarrei su dt swiss, sui 350, non sui 240, che non dovrebbero offrire niente di più rispetto a qualche grammo in meno... Ma costano un sacco quindi penso prezzo ingiustificato....

Nippli non ti so dire :)))::))): Mi pare che i Dt vengano venduti in pacchi da 18 a 20 e qualcosa euro con i nippli...

Questo per montare delle ruote definitive, belle, leggere, da sbatacchiare senza problemi (per le mie esigenze)... Un amico che pesa più di 75 in ordine di marcia ed è un animalo sulla sua monta un set con il cerchio Am ride al posteriore e i raggi sapim che ti ho detto.. Col cerchio si è sempre trovato benissimo anche con grandi botte, con raggi idem, mai cambiato un raggio...

Comunque per un set del genere ci vogliono dai 350/500 euri....

Ciao Spartano..
Voglio farmi un set up 471EX + raggi competition 2-1.8-2 e nippli alluminio.
Secondo te, tengono i park e il mio peso?
Tu te li sei fatti?
 

kitkat

Biker cesareus
17/7/12
1.618
170
0
Ossola
Visita sito
Ciao Spartano..
Voglio farmi un set up 471EX + raggi competition 2-1.8-2 e nippli alluminio.
Secondo te, tengono i park e il mio peso?
Tu te li sei fatti?

Ciao balordo:smile:
Ma quindi una roba solo per park/furgonate?
Comunque secondo me hanno un'ottima qualità prezzo, il cerchio non è uno dei più leggeri, anzi, che potresti montare su una enduro..
Io comunque si ti direi di prenderli, "poca spesa tanta resa".. Con che mozzi?
 

Teo 81

"Per me si va tra la perduta gente"
16/9/13
3.080
1.294
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron-Devinci Spartan-POLE Taival-Specy Sequoia-Bullitt Larry vs Harry ecc ecc ecc
Ciao balordo:smile:
Ma quindi una roba solo per park/furgonate?
Comunque secondo me hanno un'ottima qualità prezzo, il cerchio non è uno dei più leggeri, anzi, che potresti montare su una enduro..
Io comunque si ti direi di prenderli, "poca spesa tanta resa".. Con che mozzi?

hope pro 4.. dietro un 471EX da 25mm, davanti un 511EX da 30mm,
raggi competition 2-1.8-2 e nipple in ottone. valvole e nastri 2030g di violenza.
Ovviamente incrociati in "3" (terza).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo