DT-ONYX-Excalibur DH-ATOMLAB

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Bhe questa è una buona notizia....ma scusa Shark...l'atomlab di dov'é!??Non è americana!??Come a fa a costare più li che qui??
Comunque mi diceva un amico che una ruota completa da 24" posteriore l'ha pagata intorno hai 150-170€!!Ora, io non è che sia esperto, ma secondo me non è tantissimo!!

Sid
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Sid il Bradipo ha scritto:
Bhe questa è una buona notizia....ma scusa Shark...l'atomlab di dov'é!??Non è americana!??Come a fa a costare più li che qui??
Comunque mi diceva un amico che una ruota completa da 24" posteriore l'ha pagata intorno hai 150-170€!!Ora, io non è che sia esperto, ma secondo me non è tantissimo!!

Sid

appunto
dipende da quanto uno vuole spendere
una coppia di ruote
che viene a costare sui 400eu.
secondo me costa il giusto!!
(se spendo meno non è che son infelice...anzi!!)

atomlab che costa + in america che da noi.....

o il nostro distributore
ha cacciato i controcaxxi

oppure
ma non so quanto può essere n'ipotesi valida
dato che le grandi marche europee di mozzi
devon essere importate dai distributori locali in america
son soggette ad aumenti di prezzi....
e di conseguenza lì atomlab può tenere prezzi + alti!!

supposizioni cmq!!

:-o
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Si si potrebbe anche essere che tanto siccome i prezzi sono alti in genere li tengano alti, anche se teoricamente potrebbero calarli, ma tanto a loro che je frega, più ce guadagnano mejo è!! :azz-se-m: Ingordi!!
Io sono da poco nel giro delle MTB, si spende un sacco di grana :-( ho una biciclettina che tutto sommato non mi dispiace anche se preferirei altro (full super freeride) non l'ho pagata tanto, ma adesso mi rendo conto che per "affinarla" ci vuole un sacco di cash!!
Io non lavoro neanche ancora studio quindi faccio una faticaccia cane per raggranellare un pò di pecunia!! :mrgreen:
Io poi tra l'altro esco ogni tanto a fare dello street con della gente.......ieri sera c'era una lavoro di bici che io con la mia quasi mi vergognavo.... :oops:

Sid
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Sid il Bradipo ha scritto:
Si si potrebbe anche essere che tanto siccome i prezzi sono alti in genere li tengano alti, anche se teoricamente potrebbero calarli, ma tanto a loro che je frega, più ce guadagnano mejo è!! :azz-se-m: Ingordi!!
Io sono da poco nel giro delle MTB, si spende un sacco di grana :-( ho una biciclettina che tutto sommato non mi dispiace anche se preferirei altro (full super freeride) non l'ho pagata tanto, ma adesso mi rendo conto che per "affinarla" ci vuole un sacco di cash!!
Io non lavoro neanche ancora studio quindi faccio una faticaccia cane per raggranellare un pò di pecunia!! :mrgreen:
Io poi tra l'altro esco ogni tanto a fare dello street con della gente.......ieri sera c'era una lavoro di bici che io con la mia quasi mi vergognavo.... :oops:

Sid

:offtopic: stessa situazione
per far la bike
n'altro pò dovevo dar via il cu..
:offtopic:
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Ah bhe logico , ma se uno è giovane e non ha famiglia se ha uno stipendio normale riesce a mettere qualcosa da parte (in generale) e qualcosa da parte anche per la bici!
Poi dipende da stipendio a stipendio da persona a persona...!!

Sid
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola raga...
visto che parlate tanto di questi ATOMLAB ho modificato il titolo del topic così attiriamo altra "gentaglia" ! :-?
Tanto quello che volevo sapere più o meno l'ho capito! :-?
Ciao grassie o-o
BrunBruno
 

CiroMan

Biker serius
16/1/04
181
0
0
Istria
www.cressi-sub.hr
sharkcruiser ha scritto:
atomlab che costa + in america che da noi.....

o il nostro distributore
ha cacciato i controcaxxi

Stessa roba con le Marzocchi. Ma e possibile che una 888 costi di piu in Italia (dove, se non sbaglio, le fanno) che non in Slovenia? Per non parlare poi delle Manitou (una Dorado DH costa su i 1800 euro, contro i 2000 e passa in Itl). E poi ci sono le DaBomb in Croazia...
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Aldone ha scritto:
Ehi BIT già che stai mettendo su delle ruote belle toste che gomme ci metti su?? Ho apero un topic per le gomme da street, che si usa a Paris??

Ola Aldone!

A paris si vede di tutto ma proprio tutto! :shock:
Unico NEO sono i prezzi delle coperture che sono carissime rispetto a noi..però quando fanno le promozioni compri molto bene! :-?

Cmq quelle che vanno per la maggiore sono le HOOKWORM 24/26", le GAZZA e le HIGH ROLLER sempre e cmq nelle sezioni molto large! :-?
C'è pure molta gente che fà URBAN STREET con gomme tipo SCHWALBE FAT ALBERT LIGHT da 2.35 anche perchè c'è stato un negozio a Paris che te le tirava dietro in offerta a 15 Euro l'una!
In un mese di promozione ne ha vendute oltre 500! :shock:
Praticamente ora vedi pure le bici + cessose con le FAT ALBERT :smile:

Io penso di montare le HOOKWORM inizialmente perchè non le ho mai usate..in alternativa vedrò se mettere NOKIAN o qualcos'altro...boh..
E' tutto..
Ciao grassie
BrunBruno
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Anche io vorrei i trailpimp anche se il profilo piuttosto alto mi spingerebbe più verso gli aircorp o i DHR...Ma sono tutti spettacolari!!
Anche i mozzi sono bestiali, sia quelli per pp da 12 o 20mm, ma anche quelli per perni std quick release!!
Mi piacerebbe sapere se si trovano dei prezzi in rete (costi in italia)!!
Nessuno sa niente!?

Sid
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
ma guido di freeride è iscrittop sul forum con quale nick??
anke a me piacciono i trailmpimp xò nn troppo sn larghi 32mm vero??
voi cosa prendereste tra doblewide e dx 32??
ma dove trovo la lista dei prezzi dei mozzi atomlab?
 
PER QUANTO RIGUARDA L'ANTERIORE ESISTE ANCHE IL WOODMAN BILL LTI CHE HA QUATTRO CUSCINETTI, IO L'HO MESSO SU DAVANTI, IN MEZZO AD UN DOUBLEWIDE E GAZZALODDI DA 3":

http://www.woodmancomponents.com/products/items/2k2/hubs/b_lti.html

HA UNA GUARNIZIONE SPECIALE IN PIU' (ESCLUSIVA DI WOODMAN)
FINO AD ORA NESSUN PROBLEMA, CON POCHE USCITE,
VEDREMO COME VA...

BRUNO, MA LA RUOTA POI TI E' ARRIVATA?
 

Allegati

  • b_lti_782.jpg
    b_lti_782.jpg
    21,1 KB · Visite: 62
  • lipseal.jpg
    lipseal.jpg
    17,9 KB · Visite: 63

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Market ha scritto:
ma guido di freeride è iscrittop sul forum con quale nick??
anke a me piacciono i trailmpimp xò nn troppo sn larghi 32mm vero??
voi cosa prendereste tra doblewide e dx 32??
ma dove trovo la lista dei prezzi dei mozzi atomlab?
Ho visto sia i DX32 del Nonno che sono imponenti (e dicono siano veramente robusit), sia i doublewide di Bruce color verde acido :???: sono entrambi mostruosi, ma mi diceva Bruce che i Doublewide costano un botto mi pare qualcosa come 100€ a cerchio, però gli ho visto ingoiare certe pacche senza poblemi, una delle quali ha fatto cioccare la camera di un 3" :shock: !!Ora, non so quanto costino i DX32, ma credo che se ti accatti un buon Trailpimp o un bel DHR (profilo un pò più basso) vai che na bellezza, credo con qualsiasi cerchio Atomlab!! :prega:

Sid
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
ciao sid
prima di tutto io sia i dx 32 ke i doublewide li troverei allo stesso prezzo ma degli atomlab nn ne ho molto sentito parlare...............ma i dx 32 e i dublewide sn larghi circa 1 cm in+!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo