DSB Bonandrini è il nuovo distributore Intense. Sono già in consegna con spider, 5.5, 6.6, Uzzi e M3 versione 2007.
Auguriamo a DSB buone vendite!
Auguriamo a DSB buone vendite!
mi pare che Marzocchi ditribuirà direttamente
Bonandrini e Pepi stanno prendendo il predominio su tutte le marche.......
Sinceramente mi piacerebbe che fosse così ma i fatti sono ben lontani dalla realtà.
DSB rimane una delle più piccole realtà del mercato Italiano. Il Forum spesso è fatto da super appassionati che conoscono a menadito marchi come santacruz, rocky, yeti, intense, ellsworth, titus (tanto per citare alcuni) e spesso Voi pensate che con questi marchi si sviluppino vendite colossali.
Ma Voi come Noi siete appassionati ossia vivete questo sport con la forza che la passione da.
Il vero mercato e i veri numeri, sfortunatamente per me sono invece da altre parti. E' sufficiente che chiediate al Vostro rivenditore quante rocky o santa o maverick o klein vende rispetto a scott o specialized o cannondale o trek e rimarrete allibiti delle differenze.
DSB ha fatto 14 anni fa una scelta: diventare distributore di componenti e biciclette per l'appassionato, per chi ama questo sport, cercando di scegliere ogni volta i migliori prodotti disponibili sul mercato. Non sempre ci riesco.
Molti marchi famosi non sono distribuiti da noi.
Io sono spesso sul forum con risposte ed interventi e magari sembro più grande, ma non è così.
Distribuire questi marchi è nato per passione, ora è un lavoro ma non è tutto oro. I numeri sono piccoli se paragonati a germania e inghilterra e il nostro mercato (ossia voi consumatori) state vedendo le BIG BRAND come la fonte delle vere innovazioni, quando spesso nel 99,99% si tratta solo di continue sostituzioni di modelli non adeguati come prestazioni rispetto ai piccoli marchi.
Ogni modello fatto dalle BIG BRAND sembra l'innovazione del secolo, fino all'anno successivo, dove compare sempre per la stessa casa la nuova innovazione del secolo e così via.
Marketing e soldi muovono il mercato e le BIG BRAND ne hanno montagne per convincere Voi consumatori della superiorità dei loro prodotti.
Noi possiamo solo convincerVi con la passione e se siamo bravi facendovi provare i prodotti stessi.
Non esiste un potere DSB sul mercato, chiedetelo Voi stessi ai rivenditori.
Un rivenditore vive senza prodotti DSB, non vive senza un grosso marchio.
DSB è spesso la ciliegina, non la torta.
Buona giornata
Bonandrini e Pepi stanno prendendo il predominio su tutte le marche.......
...bene, intanto scrivo la letterina a Babbo Natale!
che indirizzo ha DSB
peccato che è l'unico rivenditore x l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piacerebbe su questa tipologia di prodotto una concorrenza + forte!i prezzi secondo me sarebbero + ragionevoli!DSB Bonandrini è il nuovo distributore Intense. Sono già in consegna con spider, 5.5, 6.6, Uzzi e M3 versione 2007.
Auguriamo a DSB buone vendite!
peccato che è l'unico rivenditore x l'italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi piacerebbe su questa tipologia di prodotto una concorrenza + forte!i prezzi secondo me sarebbero + ragionevoli!