DSB e 111 test day - CHE BELLO!

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
Ieri, sui colli Euganei, DSB e 111 hanno organizzato un test day dedicato alle bici con 6 pollici di escursione.
presenti anche uno stand Marzocchi, uno Formula, uno MET, uno Castelli e uno gastronomico che offriva porchetta e birra.

il tempo è stato fantastico e la giornata ancora di più: molta gente, molte bici bellissime da provare in percorsi perfetti, tanti sorrisi e molta disponibilità degli addetti ai lavori.

Bravi tutti! bisognerebbe organizzare cose così più spesso, non solo per la bellezza dell'iniziativa, ma anche per l'atmosfera.

Complimenti poi a tutti gli addetti ai lavori presenti disponibili a discutere e a fornire assistenza.

BRAVI!!!!!!:bum-bum-::bum-bum-:

p.s. se non mi fate avere i freni in settimana ritiro tutto:mrgreen:
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
io ho provato nomad e intense 6.6...meno seriamente la mondraker prayer coil.
le prime due sono incredibili: in discesa sembra di avere molta più escursione e hanno una reattività mostruosa. in salita di pedalano benissimo. bici totali, senza dubbio le migliori che abbia mai provato...
 

tarantola

Biker velocissimus
credo anche io che iniziative del genere siano e possano essere solo più che positive.
Credo anche che appuntamenti del genere dovrebbero diventare più frequenti,
anche perchè un consumatore tipo credo possa essere solo contento di poter provare prima una bicicletta che in fin cdei conti ha un prezzo impegnativo e quindi escludere di avere sorprese ad acquisto avvenuto.
E dall'altra parte, i marchi in questo modo riescono a fidelizzare nuovi possibili aquirenti.

Unica nota dolente: non è stata fatta propaganda alla giornata,
e non c'è stato neppure passavoce.
Io ho saputo della cosa solo giovedì dal sito DSB....
Peccato.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Posso dire "bravi" perchè queste cose sono utili a noi ed hanno un indubbio ritorno per gli organizzatori.

Non posso dire "peccato" perchè essendo un pò lontano non avrei forse potuto partecipare anche se la tentazione sarebbe stata tanta!

Saluti o-o
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Mr. Bonandrini, a Torino niente? C'è il Parco della Madalena, col piazzale antistante pronto per accogliere lo stand, c'è la Chiesetta proprio lì di fronte...:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo