Droppone

Vagabond

Biker serius
14/6/05
107
0
0
Catania
Visita sito
Vi volevo far vedere il drop che ho fatto Domenica scorsa insieme ai Ragusani volanti.

Dallo stacco all'arrivo almeno 4,30 m. Da paura.
L'arrivo e su una single track se sbagli vai a funghi.

L'atterraggio non era tanto in discesa, ho preso una botta alla schiena che mi sono rimpicciolito di 5 cm.
 

Allegati

  • droppone_593.jpg
    droppone_593.jpg
    60 KB · Visite: 148

Vagabond

Biker serius
14/6/05
107
0
0
Catania
Visita sito
no non e' un falso e lo testimonia la schiena e il collo che ancora mi fanno male!

Sono partito d una single track tutta massi, da qui lo stacco un po scomopsto come potete vedere.

All'arrivo dal rumore del fondo corsa delle sospensioni sembrava fosse caduto un aereo!
 

Vagabond

Biker serius
14/6/05
107
0
0
Catania
Visita sito
no non e' un falso e lo testimonia la schiena e il collo che ancora mi fanno male!

Sono partito d una single track tutta massi, da qui lo stacco un po scomopsto come potete vedere.

All'arrivo dal rumore del fondo corsa delle sospensioni sembrava fosse caduto un aereo!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Complimenti per il coraggio, credo che quando si esce con una compagnia tosta, si è più propensi a fare cose del genere, grandi i ragusanivolanti, che avevo visto sul sito dei "cicciobros" di Roma :-? :-? :-? :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
escursione della bici?

mi sembrano 4 metri panzeriani ad occhio, lo stacco era attorno ai 2m vero?

comunque ottimo, soprattutto se sei riuscito a rimanere in piedi all'atterraggio vista l'uscita scomposta che testimonia la foto :-? :-?
 

Vagabond

Biker serius
14/6/05
107
0
0
Catania
Visita sito
4 m panzeriani??? giuro non ho guardato il salto da sotto altrimenti rischiavo di non farlo, mi sono affacciato per vedere se sotto era pulito e sono andato, comunque avevo gia saltato da altezze simili.

La bici e' una Kona Stinky deluxe, 170mm ant e 170 mm post.

Fino ad adesso ha retto.
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
complimenti ... ai siciliani
MINKIA KE MINKIA DI SALTO !!!!!

Quest'estate sono ad Ispica (RG) farò un salto a trovare il gruppo dei ragusani volanti ... ma niente salti for me !!!

biaciamo le mani ..
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Bau Pazzo!! ha scritto:
Come niente salti?? una gran parte del divertimento sta anke nel decollare... e atterrare bene..... :-? :-? :-?
si ma il divertimento sta anke nel portare a casa la pelle tutta sana !!!
cmq fino a 1/4 di quello del Vagabond lo posso fare ...
da 1mt in su ... la cosa diventa + seria ci vuole tecnica, coraggio e ... incoscenza bambina!!!
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Bè dai, un metro nn è tanto...2 incomincino a farsi sentire....le cose serie iniziano da 2,5 /3 metri...naturalmente anke quelli più bassi diventano difficili se l'atterraggio è pieno di radici e sassi ke potrebbero farti volare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo