DROPPER WIRELESS - Reggisella telescopico senza cavi - perchè si e perchè no?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.574
31.828
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Esatto..però magari togliendo la ruota ci sta..boh..io la ho sul tetto ora e lo odio..ieri mattina mi è scivolata e l'ho sacagnato per bene.. :roll:
Bo , senza fare menate di smontaggi vari io la metto sopra da sempre pulita o sporca che sia.
Costa meno ma molto meno un portabici in confronto ad un reggi axs:-)
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.958
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Io sono al secondo axs..figo,bella senza cavi,ma upgrade totalmente inutile,al pari del cambio (ho pure quello)

Se lo smonti e rimonti ogni volta potrebbe avere la sua comodità, altrimenti mi terrei i soldi in tasca
anche il cambio inutile? dicono che non serva più regolarlo e che funziona sempre alla perfezione, ci stavo facendo un pensierino...

sul telescopico la batteria sotto sella è orribile, questo taglia la testa al toro sulle altre considerazioni...

anche se il fatto di poterlo spostare facilmente da una bici all'altra potrebbe essere un plus.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Bo , senza fare menate di smontaggi vari io la metto sopra da sempre pulita o sporca che sia.
Costa meno ma molto meno un portabici in confronto ad un reggi axs:-)
Dipende sempre da cosa compri..io tra barre,kit montaggio e 2 portabici non ci sono andato molto lontano

anche il cambio inutile? dicono che non serva più regolarlo e che funziona sempre alla perfezione, ci stavo facendo un pensierino...

sul telescopico la batteria sotto sella è orribile, questo taglia la testa al toro sulle altre considerazioni...

anche se il fatto di poterlo spostare facilmente da una bici all'altra potrebbe essere un plus.
Dicono..va cmq regolato e mi capita di picchiarlo nelle rocce essendo molto esposto..la batteria del reggisella a me non disturba,una volta montata la sella si nasconde..sempre meglio di quelle orribili borsette che si usano (ancora?) O delle varie borse e camere d'aria appese al telaio
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo