Dropper post per Rockrider 5.3?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio.foletto

Biker novus
4/6/21
1
0
0
30
Italy
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3
Salve a tutti, ho una Rockrider 5.3 del 2014 taglia S. Mi piacerebbe aggiornarla con un dropper post entry level perché sono un po' stufo di fermarmi ogni 100 metri per regolare la sella col quick release. Tuttavia il diametro del tubo attuale è 29.8 mm (misurato col calibro), che non mi sembra una misura standard. Dovrei quindi prendere un adattatore da 27.2 a 29.8 mm e un dropper da 27.2 (con cavo esterno, visto che la bici non ha i passacavi interni). Sapete consigliare qualche buon prodotto? Grazie
 

MagicTartaruga

Biker grossissimus
19/4/20
5.436
3.345
0
56
Varese
Visita sito
Bike
Lynskey M240
Salve a tutti, ho una Rockrider 5.3 del 2014 taglia S. Mi piacerebbe aggiornarla con un dropper post entry level perché sono un po' stufo di fermarmi ogni 100 metri per regolare la sella col quick release. Tuttavia il diametro del tubo attuale è 29.8 mm (misurato col calibro), che non mi sembra una misura standard. Dovrei quindi prendere un adattatore da 27.2 a 29.8 mm e un dropper da 27.2 (con cavo esterno, visto che la bici non ha i passacavi interni). Sapete consigliare qualche buon prodotto? Grazie
TranzX o simili.. http://www.tranzx.com/product_10_dropper_post.html
 

Classifica mensile dislivello positivo