drop piu' alto in assoluto

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Indubbiamente il signor Bender ha TENTATO i drop più grossi della storia fin ora conosciuta...c'è pure un episodio della serie "Drop in" dove gente del calibro di Tyler Klassen arriva davanti al mega drop che compare in NWD 1/2 e neanche vanno in cima a vedere se si può tentare, ma rimangono basiti e risalgono in camper!!
 

paperp

Biker tremendus
6/10/04
1.148
0
0
Firenze
Visita sito
..scusate l'introfulamento, ma Bender per quello che ho visto io, non applica la fisica!
Mi spiego, la new school, come la chiamate voi, ha imparato (scusate l'ignoranza, vengo dal motocross e 1 pò di bmx)che se salti un drop,la tua velocità è proporzionata in qualch modo all'altezza.Lui spesso ha una velocità pari a zero e tutto viene demandato alla bike-telaio-suspensions.
In realtà ,come nei salti in orizzontale tipo moto, più sono lunghi e + devi raccordare la velocità e il punto di atterraggio.Tantè che quelli tipo romaniuk o altri in earthed 4 piuttosto che kranked 6 oltre a farli a dovute velocità, atterrano con la bici pari e in avanti, non con la posteriore e verso il basso(centro della terra per intendersi..)...non vi torna?

o , siamo chiari , io li faccio piccoli eh??! ;-)
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
Bender ha tentato per varie volte il Jaw drop, tipo 18 metri di caduta libera, Kyle tira un gap da paura con suicide annesso ma su un terreno piu` favorevole, vedi landing. Bender = hardcore crash test dummy.
 
A

Andre_1986

Ospite
..scusate l'introfulamento, ma Bender per quello che ho visto io, non applica la fisica!
Mi spiego, la new school, come la chiamate voi, ha imparato (scusate l'ignoranza, vengo dal motocross e 1 pò di bmx)che se salti un drop,la tua velocità è proporzionata in qualch modo all'altezza.Lui spesso ha una velocità pari a zero e tutto viene demandato alla bike-telaio-suspensions.
In realtà ,come nei salti in orizzontale tipo moto, più sono lunghi e + devi raccordare la velocità e il punto di atterraggio.Tantè che quelli tipo romaniuk o altri in earthed 4 piuttosto che kranked 6 oltre a farli a dovute velocità, atterrano con la bici pari e in avanti, non con la posteriore e verso il basso(centro della terra per intendersi..)...non vi torna?

o , siamo chiari , io li faccio piccoli eh??! ;-)

se ho ben capito volevi dire che bender affrontava i dropponi lasciandosi cadere e lasciando che tutta l'energia cinetica venga assorbita da telaio sospensioni e suo corpo, mentre i "nuovi" rider li afrontano in velocita e controllano la bici in atterraggio per dissipare meglio l'energia cinetica... giusto? infatti usano la meta delle escursioni che usava bender!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo