• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Drop, paura paura paura........

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Bah, allora mi esprimo come faccio di solito:

Il droppazzo è in fondo alla discesa lunga davanti a quando si sbuca sullo stradone %$))

(P.S.: il laghetto sarebbe la pozza alla partenza dello skilift)

Ottimo, adesso ho capito!!!

Lo "skilift" in realtà è la seggiovia, il "parcheggio" è piuttosto immaginario, e il "laghetto" è la pozza che sta lì alla partenza della seggiovia appunto...

Il sentiero non me lo ricordo bene, credo sia sempre il "nero" (mi piacciono di più i colori dei numeri) ma io lo prendevo da un'altra parte.

Il sassone non lo ricordo, ma ci farò caso adesso.... :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Sid il Bradipo ha scritto:
Cedric é un idolo...l'uomo più svalvolato della Terra!!! :-?

Sid il Bradipo
Confermo, prima della premiazione della 4X di Livigno uno gli ha detto di fare un po' di show, e Lui gli ha detto. "Yes, I show my dick" trad. "si, glielo faccio vedere". Comunque anche Brian Lopez è simpaticissimo.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com

je faccio vedè er ppppppppppppppesce!!!!!!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
A Livigno ero gomito a gomito con Cedric a guardare il cross country.
La cosa divertente, oltre a vederlo dire bestiate un po' a tutti i concorrenti, era il suo tifo per i compagni di marca e in particolare a Sauser, che in cima alla salita salutava con un "respect man, yeah" con doppio dito portato sul cuore e a cui il simpatico svizzero, anche se con il fiatone, rispondeva allo stesso modo %$))
 

PJivan

Biker ultra

ho visto uno droppare in upflip, un backflip al contrario arrivando al dropp sulla ruota anteriore e pinzando all'ultimo, o qualcosa di simile, dopo 5 o 6 tentativi l'ha chiuso, non ricordo il nome del video
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

krasto! comunque si chiama frontflip.....

in chian reaction 5 se non erro c'è uno in dirt che chiude un frontflip, ma vado a memoria potrei sbagliarmi...
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
ORKAZ!
Ma siamo sicuri che per upflip si intende un frontflip? E che nn si confonde un salto con un drop?
Io ChRe5 nn l'ho visto, qualcuno ne sa di +?

Cmq se nn è oggi ci si arriva domani..
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo