Drop, paura paura paura........

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
jetlory ha scritto:
Raga, anche le donne droppano........
Cambiamo sport??? Se faccio io na roba così, vedi i pezzettini dove saltano %$))

per me ha lasciato i denti sull'atterraggio.. la ruota davanti è troppo bassa e la dietro è ancora abbondantemente su :?
 

jonni impunto

Biker serius
16/9/04
128
0
0
Baldissero
Visita sito
chi ti dice che io mi impasticco?
le pasticche sono per i poveretti come te, poi io comunque lavoro come saldatore alla saltec di cambiano...
e comunque dal ciclista mi hanno detto che sei un capo in bici quindi massimo rispetto a te...
e pace, mi sa che abbiamo cominciato col piede sbagliato
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
jonni impunto ha scritto:
chi ti dice che io mi impasticco?
le pasticche sono per i poveretti come te, poi io comunque lavoro come saldatore alla saltec di cambiano...
e comunque dal ciclista mi hanno detto che sei un capo in bici quindi massimo rispetto a te...
e pace, mi sa che abbiamo cominciato col piede sbagliato

Tu hai detto ke lavori x farti moto, donne, pastiglie...mica dico cose a muzzo io!
Nn 6 ancora caduto in bici?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Hey nn esageriamo...

Gracia alla Rampage ha fatto il back flip su un saltino normale. Qualcuno droppa in 360°, ma credo che nessuno lo abbia mai fatto in back flip!

Il "record" mondiale dovrebbro essere i 18mt di Bender (che poi si è spetasciato).

Nel trial Belli detiene il record da fermi e in flat con 5mt. Io l'ho visto al supercross di genova saltare da 4,50 si terra ondulata
Okkio al piano che Timo Pritzel, con la BMX, al bikefestival mi è atterrato davanti e ha continuato a pedalare con una smorfia.... aveva crepato in due la rotula!!!

In Italia Masserini ha droppato il sassone a Pian delle Betulle che dovrebbe essere quasi 5mt, mentre Grattoni dovrebbe essere arrivato a 6mt nella sua cava.

Ora il dubbio è: come misurate un drop?
 

Allegati

  • Grattoni.jpg
    Grattoni.jpg
    44,5 KB · Visite: 99
  • Bender_647.jpg
    Bender_647.jpg
    47,3 KB · Visite: 98

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Comunque questi sono rotti nelle gambe ma sopratutto nel cervello :scassat: :scassat: :scassat:
Io credo che un record, personale e non, sia tale solo se dopo averlo fatto si puo andare con gli amici a festeggiare, sulle proprie gambe, e che siano due.
Questo è il motivo per il quale alcun i mesi fa non ho omologato il salto del pollaio da un metro e mezzo :azz-se-m: :azz-se-m: , mamma che botta :scassat: :scassat: :scassat:
HO FATTO NA FRITTATA ...... :smile: :smile: :smile:
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
sambugan ha scritto:
Comunque questi sono rotti nelle gambe ma sopratutto nel cervello :scassat: :scassat: :scassat:
Io credo che un record, personale e non, sia tale solo se dopo averlo fatto si puo andare con gli amici a festeggiare, sulle proprie gambe, e che siano due.
Questo è il motivo per il quale alcun i mesi fa non ho omologato il salto del pollaio da un metro e mezzo :azz-se-m: :azz-se-m: , mamma che botta :scassat: :scassat: :scassat:
HO FATTO NA FRITTATA ...... :smile: :smile: :smile:

E ci credo: avrai la bici ke si arrotola come i rullini..FUJI!!(battuta alla jonni impunto)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Allora... considerando che nn ci ho mai capito molto della numerazione dei sentieri di PdB, il sentiero dovrebbe essere il 3, cioè quello che dall'uscita della funivia passa il laghetto e si immette nel bosco un po' dopo al parcheggio. OK?
Bene, quando il sentiero sta finendo, ci si immette sulla strada asfaltata da cui poi si prende un altro sentierino a fianco del cancello di una villa e dopo aver attraversato il pratone con i muretti si arriva alla funivia.
Ci siamo? Ecco, quando sbuchi sulla strada asfaltata di fronte a te hai un prato con il sassone.
Keddici, ti ho capito? :?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
The Kid ha scritto:
Allora... considerando che nn ci ho mai capito molto della numerazione dei sentieri di PdB, il sentiero dovrebbe essere il 3, cioè quello che dall'uscita della funivia passa il laghetto e si immette nel bosco un po' dopo al parcheggio. OK?
Bene, quando il sentiero sta finendo, ci si immette sulla strada asfaltata da cui poi si prende un altro sentierino a fianco del cancello di una villa e dopo aver attraversato il pratone con i muretti si arriva alla funivia.
Ci siamo? Ecco, quando sbuchi sulla strada asfaltata di fronte a te hai un prato con il sassone.
Keddici, ti ho capito? :?

Quale laghetto? :shock:

Quale strada?? :maremmac:

Quale pratone??? :sad:

QUALE FUNIVIA???? :smile: :smile: :smile:

No il laghetto veramente non so dove ..zzo sia, coi numeri anch'io faccio acqua (humor inglese...) ma la prossima volta che ci vado lo cerco, il sassone.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo