danx e non damn....jonni impunto ha scritto:hei damnx ma te le fai ste robe o ti spari solo i mega drop del 10?
danx e non damn....jonni impunto ha scritto:hei damnx ma te le fai ste robe o ti spari solo i mega drop del 10?
scusa amico capisco che deve essere imbarazzante essere scambiato per danetx...damn ha scritto:danx e non damn....jonni impunto ha scritto:hei damnx ma te le fai ste robe o ti spari solo i mega drop del 10?
BrIxMtB ha scritto:ma se vi sono venute tendiniti e controtendiniti cn la mountain o la bmx sulla terra com'è ke i triallist si sparano 4mt senza problemi?? :?
jonni impunto ha scritto:hei damnx ma te le fai ste robe o ti spari solo i mega drop del 10?
jetlory ha scritto:Raga, anche le donne droppano........
Cambiamo sport??? Se faccio io na roba così, vedi i pezzettini dove saltano %$))
jonni impunto ha scritto:chi ti dice che io mi impasticco?
le pasticche sono per i poveretti come te, poi io comunque lavoro come saldatore alla saltec di cambiano...
e comunque dal ciclista mi hanno detto che sei un capo in bici quindi massimo rispetto a te...
e pace, mi sa che abbiamo cominciato col piede sbagliato
jonni impunto ha scritto:mizzecha certe cartelle sul mio dirt...
ma giro sempre con pettorina e casco da moto, e comunque con la dj la bici va meglio
sambugan ha scritto:Comunque questi sono rotti nelle gambe ma sopratutto nel cervello
Io credo che un record, personale e non, sia tale solo se dopo averlo fatto si puo andare con gli amici a festeggiare, sulle proprie gambe, e che siano due.
Questo è il motivo per il quale alcun i mesi fa non ho omologato il salto del pollaio da un metro e mezzo, mamma che botta
HO FATTO NA FRITTATA ......
The Kid ha scritto:In Italia Masserini ha droppato il sassone a Pian delle Betulle che dovrebbe essere quasi 5mt,
The Kid ha scritto:Allora... considerando che nn ci ho mai capito molto della numerazione dei sentieri di PdB, il sentiero dovrebbe essere il 3, cioè quello che dall'uscita della funivia passa il laghetto e si immette nel bosco un po' dopo al parcheggio. OK?
Bene, quando il sentiero sta finendo, ci si immette sulla strada asfaltata da cui poi si prende un altro sentierino a fianco del cancello di una villa e dopo aver attraversato il pratone con i muretti si arriva alla funivia.
Ci siamo? Ecco, quando sbuchi sulla strada asfaltata di fronte a te hai un prato con il sassone.
Keddici, ti ho capito? :?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?