drop in

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Ognuno fa ciò che vuole a casa sua va bene fino ad un certo punto.

L' acqua inquinata che alla fine manda a depuratore (se c'é un depuratore...) é un danno per tutti.

E tutti a dirgli bravo e che bello.

La spazzatura di Napoli non vi insegna niente.

Per voi l' ecologia é una cosa che devono fare solo gli altri....perché a casa sua oguuno fa ciò che vuole.


stai esagerando un pò!!! decisamente!!! tu quando lavi la bici poi che fai????...filtri l'acqua che esce???dai x favore...l'inquinamento del mondo non si risolve in questo modo!!! è ovvio che ognuno deve stare attento a casa sua..il bene suo..x il bene della comunità...ma questo non è il topic adatto x parlare di queste cose serie ed importanti..
qui il video è di un ragazzo che sta giocando con la sua bici!!! lasciamolo giocare!!!non vedo assolutamente niente di male!!!!
quasi quasi ora mi compro io una piscina di plastica e vedo di farci io i drop da una sponda all'altra!!!:smile::smile:
senti non ti arrabbiare...xchè non ha senso farlo...il punto è che non si può vedere tutto in modo serioso!!!!e vedere le cose in modo rilassato e con il sorriso fa decisamente bene:celopiùg:
 

RC bike destroyer

Biker superioris
6/10/07
882
-1
0
31
Brescia
Visita sito
Ognuno fa ciò che vuole a casa sua va bene fino ad un certo punto.

L' acqua inquinata che alla fine manda a depuratore (se c'é un depuratore...) é un danno per tutti.

E tutti a dirgli bravo e che bello.

La spazzatura di Napoli non vi insegna niente.

Per voi l' ecologia é una cosa che devono fare solo gli altri....perché a casa sua oguuno fa ciò che vuole.

non prendetevela, ci sta prendendo in giro.... spero.
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
RcBikeDestroyer ha scritto:
non prendetevela, ci sta prendendo in giro.... spero.
goxer ha scritto:
Io pratico la mtb perché mi piace stare nella natura e perché la rispetto.

Vedere questi minc***ni insudiciare una piscina (il filtro ringrazia per l' olio e il grasso) mi fa andare in bestia.

Poveri bambocci viziati....
Ognuno fa ciò che vuole a casa sua va bene fino ad un certo punto.

L' acqua inquinata che alla fine manda a depuratore (se c'é un depuratore...) é un danno per tutti.

E tutti a dirgli bravo e che bello.

La spazzatura di Napoli non vi insegna niente.

Per voi l' ecologia é una cosa che devono fare solo gli altri....perché a casa sua oguuno fa ciò che vuole.
Quoto Rc Bike Destroier, altrimenti è meglio cha si dia ad altro :-P:°°(:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo