drop in

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Io pratico la mtb perché mi piace stare nella natura e perché la rispetto.

Vedere questi minc***ni insudiciare una piscina (il filtro ringrazia per l' olio e il grasso) mi fa andare in bestia.

Poveri bambocci viziati....

scusa..ma credo che tu abbia esagerato un pò...e trovo anche offensiva l'ultima frase che hai scritto..non sai nulla di quel ragazzo e non vedo xchè tu debba definirlo in quel modo (e con quale titolo!!!!!) e solo xchè "gioca" con la bici in piscina!!!!:arrabbiat:neanche fosse la tua!!!!
..il video è giocoso..e simpatico...e poi penso che ogni tanto non farebbe male mettersi un filtro in bocca...;-):omertà:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io pratico la mtb perché mi piace stare nella natura e perché la rispetto.

Vedere questi minc***ni insudiciare una piscina (il filtro ringrazia per l' olio e il grasso) mi fa andare in bestia.

Poveri bambocci viziati....
Quoto in pieno Olivia...cioe' primo tu non conosci x niente Franc1,mentre io ne sono amico e posso dirti che e' tutto meno che un bamboccio viziato...secondo ognuno con la propria bici in casa propria ci fa quello che vuole...sei x caso invidioso?...se NO allora risparmiati certe battute,come ti permetti scusa,veramente...neanche fosse la piscina di casa tua!E posso garantirti che Franc1 al di fuori di casa sua,CHE RIPETO SONO IL PRIMO A DIRE CHE IN CASA PROPRIA OGNUNO FA QUELLO CHE GLI PARE,e' uno che rispetta la natura anche troppo,ti farei vedere come rispettano la natura lui e i suoi amici nei loro sentieri...da prendere esempio!!!...e vai in bestia x quello che fanno altri biker in giro e non x quello che uno fa dentro casa propria!:prost:Peace!
 

goxer

Biker superis
21/5/08
316
0
0
Svizzera
Visita sito
Ognuno fa ciò che vuole a casa sua va bene fino ad un certo punto.

L' acqua inquinata che alla fine manda a depuratore (se c'é un depuratore...) é un danno per tutti.

E tutti a dirgli bravo e che bello.

La spazzatura di Napoli non vi insegna niente.

Per voi l' ecologia é una cosa che devono fare solo gli altri....perché a casa sua oguuno fa ciò che vuole.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ognuno fa ciò che vuole a casa sua va bene fino ad un certo punto.

L' acqua inquinata che alla fine manda a depuratore (se c'é un depuratore...) é un danno per tutti.

E tutti a dirgli bravo e che bello.

La spazzatura di Napoli non vi insegna niente.

Per voi l' ecologia é una cosa che devono fare solo gli altri....perché a casa sua oguuno fa ciò che vuole.
Dai ma tu stai passando da un estremo all'altro adesso...:specc:...cioe' se seguo il tuo discorso allora TU se un giorno rientri a casa molto sporco non dovresti farti neanche la doccia in casa tua allora!:smile:Paragonare il fatto di Napoli-spazzatura adesso con il salto di France' nella SUA piscina in CASA PROPRIA mi sembra veramente esagerato!Cmq non voglio polemizzare ancora questo topic,evidentemente non la pensiamo uguale...P.S. se e' vera la localita' lo vedo altrettanto esagerato fare appunto quel paragone...si poteva veramente evitare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo