Drop con la nervosa 160-140

caliburnus

Biker superis
3/2/13
391
0
0
PR
Visita sito
Niente...., sono appena tornato da un bel giro con un mio amico, sempre al monte croce, solo che questa volta dopo aver fatto la salita solita, con zone sempre pedalabilissime:

arrivati alla croce siamo poi scesi dal single track della ps enduro, che dire..... avere davanti uno più bravo mi ha aiutato molto, sbaglio completamente le traiettorie, e ho pagato anche la mia inesperienza in un tratto troppo tecnico per le mie tasche, con una bella caduta.

Vabè almeno ho provato a fare tutto e già questo mi basta, non vedo l' ora di tornarci per provare a migliorarmi

Ovviamente ho fatto il video, e ovviamente fa scag@zzare, ma il prob. più grande è che non riesco in alcun modo a trasferirlo dall' iphone al pc, ci deve essere un qualche errore

Ah prossima spesa reggisella telescopico, di tutte le spese che ho fatto questa è stata proprio cannata, pedali ok, sono anche troppo robusti per quello che pesano e costano, la catena non si è scolorita ed è stata messa a dura prova (vedi foto che era solo una delle tante fangaie incontrate), ma il reggisella non va bene per questo utilizzo, nonostante abbia stretto le viti più del dovuto, perchè già all' altra uscita mi era capitato, la sella arretra fino a fine corsa, e in un ripidone mi ci sono pure incastrato

JeromeDH92

Biker infernalis
14/8/11
1.930
-1
0
32
S. Marcel (AO) + Torino
Visita sito

Ma no! Il reggi in titanio??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo