DrLove

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
I'm calling doctor love..... recitava una canzone dei kiss verso la meta dei 70.
Da questo deriva il mio sinonimo.
Sono nato nel mitico anno 69, lavoro come geometra presso un'istituto di credito, mi piace la musica e mi piace suonarla, mi piaciono in computer e mi piace assemblarli, mi piace la mtb e mi piace il divertimento che si ricava da essa. Sono registrato da qualche tempo ma non avevo mai pubblicato la mia scheda di benvenuto.

La mia armata di chitarre si componte di:
Gibson Explorer Limited Edition 74
Jbanez RGX612
Epiphone Flying V
Epiphone SG Diavoletto
Amplificate Peavey/Marshall
Multieffetti ZOOM
Per chi non l'avesse capito, suono in un grupo blues/rock (Rory Gallagher,ZZTop,Deep Purple,RHCP,CCR) e adoro la musica Heavy/Hard/Trash.

Per quanto riguarda la bici siamo un pò più scarsi in quanto la passione mi è nata di recente:
Mountain Challenge XC-Comp
in questo momento tutta marchiata Deore Base
Centrale, Posteriore, mozzi, freni a disco meccanici
Altra Componentistica Titec e Ruote mavic X223.

Gestisco un sito internet amatoriale dove pubblico le classifiche del campionato provinciale udace novarese e altre zone limitrofe, con qualche itinerario e altre cose....


Ciao Ragazzi spero di essere stato abbastanza chiaro su chi io sia....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ehh ehh !! %$)) %$)) ...avevamo già capito chi eri....come penso di capire la passione (per ora) nascosta.. :-) :-) ....benvenuto Doctor Love :eek: :eek: :-o :-o
 
V

vinx

Ospite
Ciao, benvenuto... .condividiamo le stesse passioni, chitarra, computer, mtb...... SPOSIAMOCI!!!!

Io pero' come chitarre ho soltanto una Fender Stratocaster Am. Std. e una acustica Ovation...
 

zeronick

Biker superis
24/4/03
370
0
0
51
Garbagnate Milanese
Visita sito
Caro dr.love .BENVENUTO!!!.....la mia chitarra??????
gibson sg special ferrari red
ampli testa+cassa marshall vs100
radio jack shure
Non faccio blues ma mi piacerebbe...per ora cover rock da quasi 5 anni......e la bike???? Lee cougan revenge Front....
Ciao! :-?
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
BENVENUTO

O bella, un altro biker chitarrista informatico, mi sa che siamo veramente in molti.

Per la cronaca anche io Rock Blues (ac/dc, Hendrix, SRV, Moore, CCR, Rush, ecc...)

Blade
Larrivèe
Landola
Marshall/Digitech/ADA/Marshall
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Benvenuto!!! :smile:
uno dei pochi forumendoli che conosco di persona...
io è da troppo poco che sono iscritto per presentarmi...ci vuole ancora qualche mese... :smile:
ciauz
 

Classifica mensile dislivello positivo