Drift x170

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ho dato un occhiata ai vari video e devo dire che la stabilita della Drift x170 mi sembra molto buona... talmente buona che mi sarei deciso a fare la spesa ;)

Una domanda in giro si trovano sia la versione Full HD che la 720x480. La differenza è solo a livello di definizione o ci sono differenze anche a livello di stabilizzazione? Se non ho capito male cambiando la definizione di ripresa cambia la focale... quindi fose dovrebbe cambiare anche l'efficacia del sistema di stabilizzazione, ma onestamente non ne sono sicuro... potete darmi lumi??

Dai un occhio qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4156318&postcount=7[/URL]

E' un post relativo alla discussione sulla Drift HD :celopiùg:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi

Mi sono letto bene il tread... provo ad informarmi ancora ma se le differenze sulla stabilizzazione sono così evidenti mi sa che rimando l'acquisto.
La differenza di prezzo tra le due versioni (HD e non) è notevole, ed io onestamente ci avevo fatto un pensierino perché la non HD era abbordabile per le mie attuali finanze.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Mi sono letto bene il tread... provo ad informarmi ancora ma se le differenze sulla stabilizzazione sono così evidenti mi sa che rimando l'acquisto.
La differenza di prezzo tra le due versioni (HD e non) è notevole, ed io onestamente ci avevo fatto un pensierino perché la non HD era abbordabile per le mie attuali finanze.

La differenza tra HD e standard è piuttosto evidente per tutte le ActionCam a favore ovviamente di queste ultime. Io la HD170 l'ho presa qui: [url]www.actioncameras.it[/URL] dove trovi anche Contour, GoPro ed Oregon: le più diffuse in assoluto :celopiùg:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Per la stabilizzazione penso che l'HD avendo un immagine più grande, si stabilizzi meglio ma con il software sul PC (con PC "moderno" con ampie risorse).
Di per se non penso che ci siano molte differenze sulla cam.
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Per la stabilizzazione penso che l'HD avendo un immagine più grande, si stabilizzi meglio ma con il software sul PC (con PC "moderno" con ampie risorse).
Di per se non penso che ci siano molte differenze sulla cam.

Condivido anche io l'idea di base, ma le recensioni in girono (tipo il tread citato in precedenza) dicono il contrario... può darsi che con maggiore risoluzione il fimware possa essere più incisivo per quanto riguarda la stabilizzazione. :nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo