Drift hd Ghost

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Cavolo qua la concorrenza aumenta..
Io continuo a sostenere che GoPro è avanti con gli accessori però questa drift mi piace molto più della Sony...che sensora usa?

11MP, credo sia lo stesso della gp2. La drift ghost però è l'unica che adotta un gruppo di 7 lenti nell'obiettivo, contro le 6 di gp e 5 di contour!
Drift con questo nuovo modello ha fatto un bel passo avanti, e a mio avviso le cose più interessanti, oltre alla qualità migliorata, sono il comando a distanza, la notevole durata della batteria (oltre 3h), e l'obiettivo rotante di ben 300 gradi, il quale facilita molto ogni posizionamento perfettamente in bolla, senza bisogno di altri supporti o snodi...
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
Non sembra male...ho visti che hanno parecchio accessori...ci vorrebbero dei comparison più completi...
Comunque GoPro questo giro non ha fatto abbastanza a mio avviso...l unica cosa che ha fatto è stato ridurre le dinensioni e mettere il WiFi...si ok non è poco, ma non è nemmeno abbastanza...
La qualità è migliorata poco anzi in alcune situazioni è peggiorata e i rivali fanno enormi passi avanti...

Inoltre la partire software ha un sacco di bug...e di lamentele ne ho lette...

Stavolta ha venduto perché ha il nome...proprio come Apple con l iPhone 5...
Non dura però...con la prossima mi aspetto che correggano gli errori e soprattutto non immettano sul mercato un prodotto acerbo per sotterrare la Sony neo uscita...

Ihmo non dura questa politica, poi vedremo
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito

Concordo in toto sulla tua analisi.
Gopro, come l'iphone, è diventata un fenomeno di massa, ormai non è raro trovare video della casalinga che piazza la gopro davanti alla pentola per riprendere la minestra che cuoce...
Con l'entrata in scena di Sony, hanno spinto notevolmente sull'acceleratore, e probabilmente questa fretta ha generato alcuni problemi di bug e molti malcontenti da parte dei consumatori. Per carità, sicuramente verranno risolti con nuovi fw. C'è da chiedersi inoltre se la black vale la spesa...Secondo me no! Non sempre spendere di più significa avere il meglio (vedi Iphone 5)!
Per tornare alla drift, essendo un prodotto poco conosciuto dalla massa, e non avendo alle spalle un gran apporto mediatico, i video messi in rete giornalmente si contano sulle dita di una mano, ragion per cui è difficile trovare comparazioni con la gp... Boh, vedremo...Tanto a fine anno uscirà la gp4... Scherzo, ma non mi stupirei più di tanto se così fosse...
 

Photopatchanka

Biker novus
2/7/09
22
0
0
Manerbio (BS)
Visita sito
Io posseggo da un'anno la Drift HD è ne sono più che soddisfatto.
Premetto che la uso quasi esclusivamente in BDC, ma l'obbiettivo ruotabile è una comodità impareggiabile, così come lo schermo ed il telecomando.
Nella nuova Ghost la qualità video sembra aumentata ancora, hanno aumentato la durata della batteria e migliorato il telecomando...
Solo per questo credo proprio che ci farò un pensierino!
 

Photopatchanka

Biker novus
2/7/09
22
0
0
Manerbio (BS)
Visita sito
Ciao

In arrivo.....

Mi manca la SD. Domanda per chi la già possiede, con 32GB quanto filmato riesco a fare (massima definizione....) ?

Grazie

Calcola all'incirca che per 10 minuti di filmato occuperai poco più di un giga...
Io ho una 32 GB e la vecchia drift hd con due batterie, e anche filmando tutto il tempo si esaurirebbero prima le batterie dello spazio sulla SD... :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo