Drift hd Ghost

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
Continuo ad osservare i pochi video che escono. (non è la gopro e dunque non se la fila nessuno) Credo che questa ghost sia veramente di ottimo livello. Il lavoro di perfezionamento che hanno fatto sull'obiettivo e sull'hardware ha dato risultati eccellenti.

se mi danno anche la tipa ne compro dieci :) apparte gli scherzi sembra molto interessante come cam io ormai aspetto il prossimo anno poi vedrò il da farsi
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
se mi danno anche la tipa ne compro dieci :) apparte gli scherzi sembra molto interessante come cam io ormai aspetto il prossimo anno poi vedrò il da farsi

Laura Crane (la tipa) è la cosa più bella di questo video, su questo non c'è dubbio...:sbavon:. Chissà, vuoi vedere che anche drift punta sull'impatto di una bella gnocca per aumentare le vendite...:spetteguless:
Anch'io a questo punto attendo il nuovo anno, intanto metto da parte i soldini. Vorrei vedere dei confronti con gopro & c.
Il prezzo è altino, ma se consideriamo che offre già un buon display da 2", e il radiocomando, mi sembra abbastanza corretto. In più avere un obiettivo girevole di 300°, insieme al display per il puntamento, diventa praticamente impossibile non trovare la posizione perfetta, senza dover per forza ricorrere ad altri supporti. Vedremo... Di una cosa sono sicuro, e cioè che non riprenderò un'altra gopro, perché quella forma proprio non mi va giù, non mi è mai piaciuta e non mi sono mai piaciuto io con quella scatoletta attaccata al casco... Gopro sarà vincente per alcuni aspetti, non certo per il design e l'ergonomia...:artista:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Peccato che sembra di avere un televisore sul casco. In ogni caso possono mettere tutti i gorilla glass che vogliono, ma se fai un volo e non hai il guscio protettivo il display si fotte. Quindi ai 350 euro mettigli ancora un bel 50 euro di case. . . Con quella cifra altro che drift....

Io sono caduto con la gopro e ho sfasciato case e cam, dunque...:medita:
E poi con quella cifra altro che drift cosa? La gp3 black per caso? Con la batteria che dura mezz'ora?...
Invece avere la gopro sul casco passi inosservato... eh si, proprio invisibile la scatola!...:omertà:
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
Io sono caduto con la gopro e ho sfasciato case e cam, dunque...:medita:
E poi con quella cifra altro che drift cosa? La gp3 black per caso? Con la batteria che dura mezz'ora?...
Invece avere la gopro sul casco passi inosservato... eh si, proprio invisibile la scatola!...:omertà:

Premesso che a me piace la sony action cam e me ne fotto di drift e gopro.....la gp3 silver con case è superiore in tutto alla drift ghost. Continuo s sostenere che un display su una action cam è unvtallone d achille. . . Piuttosto mi metto un galaxy s2 in testa.
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Premesso che a me piace la sony action cam e me ne fotto di drift e gopro.....la gp3 silver con case è superiore in tutto alla drift ghost. Continuo s sostenere che un display su una action cam è unvtallone d achille. . . Piuttosto mi metto un galaxy s2 in testa.

Anch'io sono più propenso verso la Sony, ma il problema è che se non posseggo uno smart phone che faccio?...Spendo altri soldi per un telefono da portare appresso con l'ansia che ne consegue?...
La soluzione ideale a questo punto è la drift, che offre già tutto l'occorrente per essere completamente operativi senza dover sborsare ulteriormente denaro. Poi può piacere o meno, non discuto, ma è indubbio che di base, a quel prezzo, offre molto in confronto alla concorrenza!
Per fare un esempio se fai surf, o semplicemente un bagno in piscina, oppure sulla neve, o sotto la pioggia battente, come fai con il telefono?...Infine è sempre un'altro oggetto da portare appresso, che in caso di caduta può rompersi ugualmente...
Poi mi spiegheresti perché e dove secondo te la gp3 silver è superiore in tutto?
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
Anch'io sono più propenso verso la Sony, ma il problema è che se non posseggo uno smart phone che faccio?...Spendo altri soldi per un telefono da portare appresso con l'ansia che ne consegue?...
La soluzione ideale a questo punto è la drift, che offre già tutto l'occorrente per essere completamente operativi senza dover sborsare ulteriormente denaro. Poi può piacere o meno, non discuto, ma è indubbio che di base, a quel prezzo, offre molto in confronto alla concorrenza!
Per fare un esempio se fai surf, o semplicemente un bagno in piscina, oppure sulla neve, o sotto la pioggia battente, come fai con il telefono?...Infine è sempre un'altro oggetto da portare appresso, che in caso di caduta può rompersi ugualmente...
Poi mi spiegheresti perché e dove secondo te la gp3 silver è superiore in tutto?
Basta guardare i video su youtube...controluce ecc ecc
In ogni caso per registrare schiacci il bottone e vai....stiamo parlando di sport cam non di telecamere da passeggio. Francamente uno che fa dh ha altro da pensare in quel momento. Poi in ogni caso mi sembra che siamo qua a fare la guerra dei poveri...android o apple....
Il compromesso secondo le MIE esigenze è la sony action cam. Ho quello che fa la gopro3 black edition (anzi..in ambienti scuri sony è superiore vds youtube), ho lo stabilizzatore d'immagine e compresa la custodia impermeabile fino a 60 metri. Il tutto a 250 euro. E con 20 euro se voglio fare il turista gli attacco l'lcd ed ho una telecamera a tutti gli effetti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo