Dreilander Tour

lastranezza

Biker popularis
28/6/08
70
0
0
roma
Visita sito
Ciao, stiamo pensando di farlo nella prima settimana di luglio. Del giro non se ne sa molto, almeno sul forum sembrerebbe che nessuno abbia informazioni o lo abbia fatto. Credo sia "targettato" per tedeschi e crucchi in genere, italiani pochi. Certo 4 giorni di seguito con i dislivelli del crei lander richiedono una gran preparazione e anche la fortuna di trovare 4 giorni di fila di bel tempo.


Ho le tracce, se vuoi manda un PM

Ciao
 

franco24

Biker popularis
5/5/11
68
0
0
Milano
Visita sito
Ciao
Km e dislivelli non sono un problema, sono reduce dalla Transardinia (www. transardinia.net), dove di km e dislivelli ne macini molti di più: è un'esperienza stupenda. Ti assicuro che con un allenamento medio-normale si fanno senza problemi; considera che parti presto al mattino (le 8/9) e arrivi la sera, per cui di tempo ne hai. Le zone attorno a Livigno le conisco abbastanza bene e quindi sembrerebbe un gran bel giro. Le tracce che sono postate sopra sono ok, dagli un occhio.
 

lastranezza

Biker popularis
28/6/08
70
0
0
roma
Visita sito
Allora si parte! Il 6 luglio da Livigno iniziamo la drei lander.

Siamo in 2, il terzo ha mollato dopo qualche acciacco che lo ha tenuto quasi un mese fermo.

Se qualcuno si vuole aggregare saremmo molto felici di poter condividere questa esperienza che ci aspettiamo grandiosa ed indimenticabile con nuovi amici.
 

Albelore

Biker novus
27/5/11
30
0
0
Quà.
Visita sito
Io l'ho fatto l'anno scorso e vi assicuro che è bellissimo. A dire il vero lo abbiamo allungato di un giorno perchè arrivato a Nauders (Austria) il posto e l'albergo erano tanto belli che abbiamo deciso di fare un giorno (ovviamente un giro di un giorno) in più lì. Peccato solo che da questo albergo si passi poi all'Hotel Stelvio...della serie...dalle stelle alle stalle!
 

Axelciw

Biker serius
19/7/11
187
2
0
Bergamo
Visita sito
Anche io vorrei farlo quest anno, ho ancora qualche perplessità perché io ho una front e dalle foto che trovo nel web mi sembra che tutti usino delle Biammortizzate, voi con che bici l'avete o lo farete?
 

giocologgi

Biker novus
28/4/12
17
0
0
Monteveglio
Visita sito
Giro fatto! Noi l'abbiamo fatto in cinque tappe, spezzando la prima tappa da Livigno a pas cassana e la seconda da lì a scuol!
Volevamo fare la parte hard, ma visto il tempo inclemente ce l'hanno fortemente sconsigliato.
Peraltro usando le tracce che si trovano nella sezione itinerari, con il nome "giro dei tre confini", postate da v@mpiro, Che ringrazio, non abbiamo neanche avuto bisogno del trasporto bagagli e ce la siamo gestita da soli con gli zaini in spalla, spendendo quasi la metà.
Anche noi a nauders abbiamo preso un giorno di pausa visto che pioveva incessantemente. A tal proposito non posso non consigliarvi l'albergo nel quale siamo stati noi, assolutamente stupendo ed economico,e con servizio di lavaggio asciugatura dei panni. Era il Gasthof zum goldenen Löwen.
Il giro è assolutamente fattibile con una front, che tra l'altro aveva la mia fidanzata (specialized 29" rock hopper).
Ed ecco qui il mio video!
http://youtu.be/J9TeTBrymK4
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo