DREAM BUILD con PEZZI USATI subito [ Hardcore Hardtail Enduro]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fra1993to

Biker tremendus
26/12/15
1.101
2.003
0
Torino
Visita sito
Bike
Torque & Moxie
Sarà..ma apprezzo lo spirito e l'impegno e soprattutto non mj sembra uno che va piano e se la tiene sul comodino..io ci avrei investito qualcosina in più almeno per un telescopico,ma nell'insieme per me ci sta alla grande
Siamo d'accordo...apprezzo lo spirito del costruirsela da sé (l'ho fatto anche io) e il fatto di usarla come si deve
Il mio commento era dovuto al fatto che alcuni componenti (e la mancanza del telescopico) stridono un po' col concetto di "dream build"
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Bel video, però "dream build" con telaio onone e forcella marzocchi z2...
"Dream" più o meno
Da apprezzare lo spirito e voglia di crearsi una bike e non andare al decatlon ad esempio. Per lui sarà la sua dream bike e' un ragazzo lì conosciamo tutti i costi dei componenti odierni che sono proibitivi. Comunque già la scelta del telaio, geometrie cattive evidenzia una ricerca non del banale e commerciale
 
  • Mi piace
Reactions: rubioz

Classifica mensile dislivello positivo