BDS Dream Bike della settimana: Pivot Switchblade custom

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
La bici questa settimana è la mia! O meglio, è quella che quest'anno userò per i test di durata, una magnifica Pivot Switchblade. Avevo provato questa mountain bike circa un anno fa e, quando qualche mese fa DSB Bonandrini mi ha proposto di mandarmi un telaio, non potevo dire di...
Leggi tutto...
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
Bellissimo quel colore verdone!
E quelle ruote! Le Ho avute 27,5, prima o poi mi togliero nuovamente lo Sfizio!
Curioso anche sulla recensione dei freni che farai...
L’unica cosa che non capisco è perche si ostinino a usare sto standard superboost...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Spettacolare..non mi fanno impazzire i raggi colorati (ma li sono gusti personali),ma nel complesso la bici è allucinante

Il cavalletto cmq ce l'ho identico anche io, è l'unica roba che posso permettermi tra tutto quello in foto..:smile:
 
  • Haha
Reactions: yura

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.044
205
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
ma non hai anche la 429 in test??
comunque sai che vero che io son li ad aspettare che le dismetti ?!
Non ho fretta la mi Switchblade va che è una meraviglia !
 

andrea.matteo

Biker novus
2/4/06
13
1
0
Lissone MI
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF SL 2015, Focus Raven max, Focus 01E
Spettacolare..non mi fanno impazzire i raggi colorati (ma li sono gusti personali),ma nel complesso la bici è allucinante

Il cavalletto cmq ce l'ho identico anche io, è l'unica roba che posso permettermi tra tutto quello in foto..:smile:
Io invece ho li stesso porta Garmin, ma non ho il Garmin, e lo stesso portaborraccia
 

stefano86

Biker superis
13/7/08
328
221
0
37
Pinerolo TO
Visita sito
Bike
banshee darkside - rocky altitude
Belle è bella, freni a parte che magari andranno bene ma non mi piacciono avrei messo gli hope, ma quello che non mi va giù è il gruppo gx che sarà anche elettrofotonico ma avrei messo senza pensarci mezzo secondo un x01/xx1 o xtr meccanico
 

Classifica mensile dislivello positivo