DrössigerLimited 9.3 CC Race a 849 euro.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


city_biker

Biker extra
28/10/04
715
0
0
Roma
Visita sito
- Quando acquistai la mia deca 9.2 mi accorsi che i tedeschi anticipano gli sconti di fine stagione rispetto a noi che abbiamo una "stagione" più lunga per motivi climatici. Non è escluso quindi che tra un mese e mezzo non cominci ad uscire qualche offerta ugualmente appetibile e che magari non necessita i acquisto via internet.

- L'impressione generale sulle bc di bike discount è che siano telai "onesti" e che si punti tutto sulla componentistica, pero' qui da noi a dare l'immagine della bc è il marchio sul telaio con quello che ne consegue in caso di rivendita.

- L'alternativa di riferimento potrebbe essere una deca 8.2 che considerato il costo di spedizione costa meno di 100 euro in più e poi la puoi vedere "con le mani" prima di acquistarla (sempre che qlc "ben informato" non ti sappia dire se ci saranno sconti tra un paio di mesi...)

Con cio' chiudo e lascio lo spazio ai tecnici :-)
 

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
boh mi intriga parecchio sopratutto ha un buon sconto....moniterò il sito...accetto altri pareri riguardo...grazie a tutti

A quel prezzo è difficile trovare di meglio, tutti i telai entry level sono "onesti" ci si può trovare meglio con un modello per via delle geometrie leggermente diverse ma un buon comportamento dinamico e la sicurezza credo siano garantite. La reba sl si trova a 300 euro e più, le red metal 5 online a circa 160 ( quando ho preso le mie red metal 1 avevo visto in negozio le 5 a quasi 250 euro), cambio, guarnitura e deragliatore sono xt. La mia cube race pagata 1100 euro era montata peggio
 

grozio

Biker novus
14/8/09
37
0
0
lentate
Visita sito
ciao...visto che l'hai ordinata...hai pagato con carta di credito? ti hanno detto + o - quanto tempo ci vuole? hai ordinato proprio questo modello? se sì....quale misura hai ordinato....grazie....scusa se ti stresso con tutte queste domande ma io sono alto 180 cm 84 di cavallo....volevo ordinare una 19.....
 

sym

Biker novus
23/8/09
10
0
0
Udine
Visita sito
si ho preso proprio questa...l'ho presa assieme ad un mio amico....io la 9.3 e lui la radon team 6.0! cmq abbiamo pagato con bonifico bancario(arriva in 3 giorni) quindi sabato doveva essere arrivato e nn abbiamo ancora telefonato per sapere i tempi di consegna...lunedi proviamo a dare un colpo di telefono!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo