** Dozio **

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


W0lf

Biker serius
26/5/04
241
0
0
Brivio -LC-
Visita sito
Ciao brianzabikers... volevo chiedere pareri su questo posto...

siete mai stati?
come è per voi? una volta in cima che percorsi posso fare?

io torno sempre indietro da dove sono venuto....

lho fatto 3 volte per ora, e non è male come percorso, naturalmente intendo da airuno e poi per valgreghentino...


ciauz
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
... segui la strada asfaltata fino al lavatoio e prendi a sx seguendo il sentiero 9, il tratto iniziale dello sterrato è poco pedalabile ma poi vai tranquillo nel bosco fino a Consonno ... beh poi quando sei li se vuoi farti una cosa light scendi dalla vecchia strada franata, altrimenti prosegui verso il San Genesio e ti fai una di quelle discese li ...
 

W0lf

Biker serius
26/5/04
241
0
0
Brivio -LC-
Visita sito
ehm lavatoio?
mi sa che non lho visto %$)) %$)) %$))

hai presente la discesa per arrivare al santuario?

ecco io sono arrivato fino li e poi al santuario...

ora? dici che devo proseguire per quela strada li? (senza scendere al Sant)
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito

mynameis

Biker popularis
11/6/05
52
0
0
Su e Giù
Visita sito
Ciao, io vado spesso dalle parti di Dozio e le possibilità sono davvero tante. Prima della strada in discesa che porta al santuario, diciamo in quella piccola piazzetta che c'è, sulla sx puoi vedere il lavatoio, prosegui sulla strada che passa di fianco e dopo un breve tratto un pochino difficoltoso inizia un tratto nel bosco che conduce in quel di Consonno.
Da qui c'è l'imbarazzo della scelta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo