dowtown collodi

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Complimenti agli organizzatori per la bellissima manifestazione, abbiamo passato uno stupendo weekend. Per i cronometristi è gia' stato detto anche troppo .
Appuntamento al prossimo anno.
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Mitico bruce :
foto0067z.jpg
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
Giusto per mettere un po' le cose in chiaro:
1) i giudici NON hanno VOLUTO utilizzare il software che normalmente utilizziamo nel Gold Prix con conseguenti tempi biblici per le iscrizioni!!
2) i cronometristi di Pistoia penso non verranno mai piu' chiamati da nessuno essendo alla clamorosa seconda gara toppata
3) i numeri ed i budget delle gran fondo permettono l'uso del transponder, che ovviamente tutti auspichiamo!!! Pero' con 100 corridori di media a gara il costo sarebbe davvero insostenibile. Cio' non toglie che mi sto informando per l'anno prossimo.
4) siamo consapevoli che i tempi sono in alcuni casi almeno "sospetti", faremo del nostro meglio nei prossimi giorni alemno per avere delle classifiche reali per il campionato Gold Prix....

Saluti
Matteo

...per cominciare si potrebbe investire in una bobina da un paio di km per collegare entrambe le fotocellule come abbiamo solo a sestola... sarebbe un grande passo... non sarà comodo ma funzionale...
 

Fedora

Biker superioris
mi stanno arrivando le foto e naturalmente vedo di caricarle prima possibile.

vi do il link da cui partire e mano a mano vedrete nuovi autori in fondo alla pagina. sono tutte in ordine cronologico quindi bene o male vi ci trovate...

dovrebbero essere 6 o 7 fotografi alla fine, quindi tornate su link tra stanotte e domani mattina e li troverete tutte le foto nelle nuove gallery.

fotoclub fucecchio

buona visione!
 

rezz

Biker superis
3/5/06
307
0
0
CESENA
www.dh-team.it
...grande Collodi organizzazione fantastica, percorso simpatico, speaker... fuso :prost:, grande Vale e compagni, insomma, week end ottimo.... ahh cronometraggio pessimo... sono riuscita a far vincere pure me!!! :smile::smile::smile::smile:
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito
Complimenti a tutta l'organizzazione!!! .... ottime risalite:-P.... ottima cena a base di salcicce!!:-|.... gran pacco gara!! ottimi premi!!....... gran rinfresco dopo gara!!!

....... insomma complimenti a tutti all'infuori che a i cronometristi!!:saccio:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
hei raga come promesso il video del percorso è su you tube

collodi campionato italiano downhill

un saluto a tutti ciao alla prossima

mi fa impazzire l'audio e,...... impagabile,..... lo schianto sui bidoni!!!!

Marco: grandissimo!

foto foto foto foto.... eccole quà!!!

gazie a Jessicaaaaaaaaaaaaaaaaa

http://www.dh-team.it/Gallerie.html

:freeride::freeride::freeride::freeride:

Jessica SANTA SUBITO!

Ci sono svariati tera di foto.

Video sul tubo: YouTube - CHE SUONO!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo