dowtown collodi

gaz

Biker ciceronis
rimane il dubbio su cosa è piu adatto...

Alla townhill di bergamo la maggior parte dei rider a corso con gomme slick...Si è corso su di un fondo di sanpietrini e lastricato, in più pioveva pure...
La gente che scivolava, lo faceva sulle passerelle, non per la strada...
Poi...non conosco il fondo di Collodi...ma non penso ci sia molta differenza...
In ogni caso...si provano le slick...se poi non van bene... in mezz'oretta son subito messe le gomme tassellate..!!!
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
No lasciate perdere le slick, ai mio parere sono una spesa inutile, ho fatto la townhill con delle michelin DH normalissime..Consiglio gomme da terreno compatto a pressioni più basse possibili!
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
Alla townhill di bergamo la maggior parte dei rider a corso con gomme slick...Si è corso su di un fondo di sanpietrini e lastricato, in più pioveva pure...
La gente che scivolava, lo faceva sulle passerelle, non per la strada...
Poi...non conosco il fondo di Collodi...ma non penso ci sia molta differenza...
In ogni caso...si provano le slick...se poi non van bene... in mezz'oretta son subito messe le gomme tassellate..!!!


non fa una piega !!!!!! ma dato che non ho ancora comprato la gomma alternativa il dubbio rimane .......va bhè è lo stesso .....andrò a sentimento
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
nessuno sa come verrà il percorso quest' anno?
g.

ho sentito dire che quest' anno non ci sarà il piazzale sterrato che ora è asfaltato, e non ricordo bene se dopo il drop del lavatoio si gira a destra invece che a sinistra o se si gira sempre a sinistra però in fondo al dirizzone invece di girare a sinistra sotto l' arco per entrare nel piazzale si va a destra...
Comunque di sicuro è che non c' è più il pezzo pedalato sempre che Aggiù non ricambi idea...
o-o
 

amonalex

Biker ultra
16/2/09
682
0
0
43
Lucca drendo
Visita sito
ho sentito dire che quest' anno non ci sarà il piazzale sterrato che ora è asfaltato, e non ricordo bene se dopo il drop del lavatoio si gira a destra invece che a sinistra o se si gira sempre a sinistra però in fondo al dirizzone invece di girare a sinistra sotto l' arco per entrare nel piazzale si va a destra...
Comunque di sicuro è che non c' è più il pezzo pedalato sempre che Aggiù non ricambi idea...
o-o
monni andiamo a provare collodi?abbiamo la possibilità,sfruttiamola,anche solo un paio di discese,giusto per provare.tanto le giornate sono allungate parecchio,fa buio tardi.
 

mattia magno

Biker novus
29/12/07
22
0
0
lucca
Visita sito
ciao, sn di lucca, mi sto avvicinado sempre piu a questo sport anke se sono agli inizi e ho ancora molto da imparare.. :il-saggi::il-saggi:

ho letto che le prove ci sono pure sabato? se si, è possibile venire a vederle? nel senso, vedere gente che sa veramente fare è cmq buono per vedere un po le tecniche e cose simili..
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
ciao, sn di lucca, mi sto avvicinado sempre piu a questo sport anke se sono agli inizi e ho ancora molto da imparare.. :il-saggi::il-saggi:

ho letto che le prove ci sono pure sabato? se si, è possibile venire a vederle? nel senso, vedere gente che sa veramente fare è cmq buono per vedere un po le tecniche e cose simili..

Vieni pure... io sabato dovrei esserci!!!:smile::smile::smile:

Apparte gli scherzi si il sabato pomeriggio e la domenica mattina ci sono le prove... certo che puoi venire a vedere ma se sei già tesserato perchè non vieni a provare???
o-o
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
ma un sito di riferimento sull'evento...non esiste????

..non ho mai fatto gare e non credo di farle piu' in qua'.....xro' Collodi e' uno sfizio che da un po' mi corre dentro.........Questa la voglio provare!!!
come mi devo muovere x partecipare?????
visita medica e tesseramenti vari????
ditemi..
Esatto,ti fai fare una visita medico-sportiva,puoi prenotarla tranquillamente all'ospedale,porti il tutto in un negozio che abbia anche un team gare e ti fai fare tesserino,fci o uisp credo non faccia differenza:celopiùg:
 

Fedora

Biker superioris
ciao kiko!
senti alan o il taddei, e fallo uisp tanto fci non conviene, ci sono miglior categorie per i neofiti.

io son andato a vedere il terreno, niente slick in assoluto, è tutto in pietra cementata quindi c'è bisogno di qualcosa che aggrappi, forse le semislick sono da valutare, quindi anke una tassellata finita con un pò di spalla.

stiasti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo