Download e P2P

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
non mi sebra che le rockstar facciano vita di stenti con difficoltà ad arrivare alla fine del mese per i PtoP e poi moltissima roba si trova solo con questi mezzi...




affankuPalladioBill
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
imesh anche a me aveva creato problemi di spyware ora uso solo emule
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Sono a favore per chi se lo tiene per se e non cerca profitto "rivendendo" ciò che riesce a trovare sulla rete, quei tipi andrebbero "carcerati" alla grande !
Se uno lo fa per se fa bene, in fondo in Italia TUTTO ciò che è coperto da Copyrite costa quasi il doppio che in qualsiasi altro paese "civilizzato" del MONDO e per di + ci fanno pagara anche le tasse su supporti vergini perchè "potrebbero" eesere utilizzati per copie illegali (anche qui l'Italia è l'unico paese al mondo ad imporre tale tassa) quindi i primi ladri sono loro ....
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
favorevole. e contrario alla 'proprietà intellettuale' per molti generi di produzioni.

ci sono siti come anomolo.it o . com, non ricordo, che supportano etichette indipendenti in cui i musicisti mandano propri prodotti senza diritti d'autore e autorizzano il fridaunlod.

inoltre autori particolari come WU-ming e Luther Blisset (pseudonimi dello stesso collettivo di Bologna) pubblicano libri con la Mondadori a condizione di nonmettere diritti d'autore, infatti nella primapagina è specificatamente scritto che si autorizzano, copie e anche modifiche del testo, per uso personale. hanno inoltre su internet un sito in cui scricare gratis i libri.

oltre al daunlod 'illegale' credo sia giusto supportare chi, dalla parte della produzione, cerca di svincolarsi da determinate regole di mercato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo