Download e P2P

lele67

Biker perfektus
26/2/04
2.707
0
0
57
genova-chiavari
Visita sito
non mi sebra che le rockstar facciano vita di stenti con difficoltà ad arrivare alla fine del mese per i PtoP e poi moltissima roba si trova solo con questi mezzi...
:bum-bum-:



affankuPalladioBill
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
DBR ha scritto:
Io, dal basso della mia competenza in materia di software ho capito, che ad esempio, certi antispyware (o antivirus) assolutamente free hanno pari efficienza di quelli che ti puoi scaricare in versione completa solo acquistando la licenza...........senza far nomi l'antivirus che si chiama nor......n x tre anni l'ho comprato regolarmente ma non mi trovava virus che poi ho scoperto sull'hard disk e neutralizzato con i freeware. Tutte le porcherie lasciate da una vecchia installazione di imesh le ho trovate solo con un programma freeware (anche se poi ho dovuto formattare il disco xche non riusciva a debellarle.......). E la musica da internet me la scarico a gratis e solo dai pochi siti in qui ciò siriesce ancora a fare senza sborsare un euro.....x fortuna certi generi quali il jazz sono più facilmente reperibili da scaricare gratuitamente.
imesh anche a me aveva creato problemi di spyware ora uso solo emule:prost:
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Sono a favore per chi se lo tiene per se e non cerca profitto "rivendendo" ciò che riesce a trovare sulla rete, quei tipi andrebbero "carcerati" alla grande ! :soffriba:
Se uno lo fa per se fa bene, in fondo in Italia TUTTO ciò che è coperto da Copyrite costa quasi il doppio che in qualsiasi altro paese "civilizzato" del MONDO e per di + ci fanno pagara anche le tasse su supporti vergini perchè "potrebbero" eesere utilizzati per copie illegali (anche qui l'Italia è l'unico paese al mondo ad imporre tale tassa) quindi i primi ladri sono loro .... :-(
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
favorevole. e contrario alla 'proprietà intellettuale' per molti generi di produzioni.

ci sono siti come anomolo.it o . com, non ricordo, che supportano etichette indipendenti in cui i musicisti mandano propri prodotti senza diritti d'autore e autorizzano il fridaunlod.

inoltre autori particolari come WU-ming e Luther Blisset (pseudonimi dello stesso collettivo di Bologna) pubblicano libri con la Mondadori a condizione di nonmettere diritti d'autore, infatti nella primapagina è specificatamente scritto che si autorizzano, copie e anche modifiche del testo, per uso personale. hanno inoltre su internet un sito in cui scricare gratis i libri.

oltre al daunlod 'illegale' credo sia giusto supportare chi, dalla parte della produzione, cerca di svincolarsi da determinate regole di mercato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo