Downhill Sardegna!!!!

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
sembra che siano spariti tutti (i sardi discesisti) dal forum!!!! c'è poco movimento!!! qualche giorno fa ho incontrato stex nel negozio di cannas. io sono in un periodo di transizione....mi devo trasferire a macomer x lavoro.....in vista c sono delle piccole modifiche alla mia ancillotti.....al lavoro avrò una fresatrice una 5 assi, 2 a tre assi e 2 torni cnc..... spero nn passi troppo tempo prima che riesca a usarle autonomamente! intanto mi faccio qualche pezzo con tornio e fresatrice manuale! tu ti stai allenando???? io nn tocco la bici da villacidro!!!!
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
siniello ha scritto:
sembra che siano spariti tutti (i sardi discesisti) dal forum!!!! c'è poco movimento!!! qualche giorno fa ho incontrato stex nel negozio di cannas. io sono in un periodo di transizione....mi devo trasferire a macomer x lavoro.....in vista c sono delle piccole modifiche alla mia ancillotti.....al lavoro avrò una fresatrice una 5 assi, 2 a tre assi e 2 torni cnc..... spero nn passi troppo tempo prima che riesca a usarle autonomamente! intanto mi faccio qualche pezzo con tornio e fresatrice manuale! tu ti stai allenando???? io nn tocco la bici da villacidro!!!!

beato te che puoi usare tutta quell'attrezzatura...io la bici come te nn la uso da villacidro...in piu ho il freno posteriore fuori uso...fin che nn cambio le guarnizioni la bici sta ferma...
la prima gara ad iglesias la fai vero?
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Ci sono pure io, anche se ultimamente ho poco tempo da dedicare al forum,
Sono reduce da una brutta influenza, e spero di rimettermi in forma per questo week end, voglio uscire in bici!!!

Quando arriva la primavera??
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Defri ha scritto:
beato te che puoi usare tutta quell'attrezzatura...io la bici come te nn la uso da villacidro...in piu ho il freno posteriore fuori uso...fin che nn cambio le guarnizioni la bici sta ferma...
la prima gara ad iglesias la fai vero?

Prima gara ad Iglesias??

Ma...è già stato fatto un calendario per il 2006??
 

stex77

Biker extra
22/12/04
743
0
0
46
Sinnai
www.backflipmtb.com
Ok ho visto già il calendario endas, bene bene.

Siniello, volevo chiederti come ti trovi con le ginocchiere sixsixone, perchè le mie dainese ormai sono "alla frutta" e ho intenzione di cambiare marca, visto che con le Dainese appunto non mi sono trovato benissimo, e inoltre mi sono durate poco.

Inoltre se vedi o senti Piero, puoi dirgli gentilmente che per quest'anno come tesseramento rimango fedele alla vecchia squadra, poi per il prossimo anno vedremo...Sinceramente mi spiace mollare il mio vecchio team, il presidente è un carissimo amico nonchè vicino di casa, inoltre è un gruppo con pochi iscritti e quindi hanno bisogno di soci per andare avanti.
 

MoZoT

Biker popularis
10/6/05
55
0
0
Visita sito
heilà! ci sono anch'io!!!!...quello che si era fratturato il braccio alla di igle...sentite voi che siete + presenti di me nel mondo della dh e quindi con vari componenti....non e che mi riuscite a trovare una bici da dh a prezzo modico...(purtroppo babbo nn finanzia molto)...perche di inizare il capionato con una front non ci penso nemmeno...preferisco stare fermo...ahahahah...
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
MoZoT ha scritto:
heilà! ci sono anch'io!!!!...quello che si era fratturato il braccio alla di igle...sentite voi che siete + presenti di me nel mondo della dh e quindi con vari componenti....non e che mi riuscite a trovare una bici da dh a prezzo modico...(purtroppo babbo nn finanzia molto)...perche di inizare il capionato con una front non ci penso nemmeno...preferisco stare fermo...ahahahah...

Hey MoZoT... hai provato a dare uno sguardo nel mercatino del forum?
 

MoZoT

Biker popularis
10/6/05
55
0
0
Visita sito
si ..però non sono ancora riuscito a trovare qualcosa che faccia al caso mio...e sopratutto quando trovo qualcosa che mi interessa solitamente il prezzo nn è abbordabile :D
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
ciao a tutti! prossimamente potrò scrivere solo il fine settimana! x quanto riguarda le ginocchiere 661 , io mi son trovato molto bene sopratutto se usate con le scarpe basse.....sono un po piu fastitiose cn le scarpe alte (hai presente le mie diadora??????).
è in vendita il mio ancillotti....è ancora in ottime condizioni e insieme al telaio do un bel po di pezzi!!!
 

ajò nonno

Biker infernalis
siniello ha scritto:
C'è Nessuno???? Che Fine Avete Fatto?????

come non c'e' nessuno! noi ci siamo ! allora : prima di tutto mi presaento , sono Mauri L.C. del team SPAKKARUOTE responsabile regionale DH Endas. organizzatore delle edizioni 2001 Last Event Kona ,2002 -2003-2004-2005 Kona Cup. Quest'anno ci saranno in Sardegna ben 11 gare DH tra FCI ed ENDAS , la prima endas ad Iglesias il 19 marzo ; la prima fci a Monti il 26 marzo ........... etc. etc.
PS: il 29 ottobre National dh a Carbonia " AXO SARDINIA CUP " come sempre nostro boccia sara' BR1 Zanchi . puo' bastare . fammi sapere se ti occorrono altre info regional . 30 luglio andiamo al campionato italiano a Sestola abbiamo gia fatto i bigletti:bleah:
 

ajò nonno

Biker infernalis
siniello ha scritto:
sembra che siano spariti tutti (i sardi discesisti) dal forum!!!! c'è poco movimento!!! qualche giorno fa ho incontrato stex nel negozio di cannas. io sono in un periodo di transizione....mi devo trasferire a macomer x lavoro.....in vista c sono delle piccole modifiche alla mia ancillotti.....al lavoro avrò una fresatrice una 5 assi, 2 a tre assi e 2 torni cnc..... spero nn passi troppo tempo prima che riesca a usarle autonomamente! intanto mi faccio qualche pezzo con tornio e fresatrice manuale! tu ti stai allenando???? io nn tocco la bici da villacidro!!!!
certo che si. ajo' nonno sono. il calendario regionale e' pronto. Quest'anno ci saranno in Sardegna ben 11 gare DH tre FCI e otto ENDAS la prima Endas ad Iglesias il 19 marzo , la prima Fci a Monti il 26 marzo ....... etc etc... la nostra nazionale di Carbonia il 29 ottobre (AXO SARDINIA CUP)fammi sapere se ti occorrono ulteriori info. ci sentiamo al piu' presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo