downhill monte limbara - tempio pausania - 30/06/2013

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
se siete in ferie in sardegna veniteci a trovare il 30/06/2013 per vedere la pista + tecnica dell'isola
"Il giardino di Zio Maciocco"
 

Allegati

  • downhill monte limbara.jpg
    downhill monte limbara.jpg
    34,8 KB · Visite: 14
  • limbara 2.jpg
    limbara 2.jpg
    55,8 KB · Visite: 20
  • limbara 3.jpg
    limbara 3.jpg
    59,2 KB · Visite: 18
  • limbara 4.jpg
    limbara 4.jpg
    61,5 KB · Visite: 19
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
In Sardegna ci sono pochi posti per praticare sport di montagna... in Sardegna non abbiamo montagne... in Sardegna non ci sono piste tecniche... vabbeh... la fiera del luogo comune...

VALLICIOLA.
9193393048_974c7464e8_o.jpg
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
La realtà è che la mia gara di Tempio Pausania è piuttosto particolare.
Piccola premessa dovuta. A Tempio abita uno strano individuo che per me è come un fratello. Una persona che mi ha fatto da autista al matrimonio.
Il mio autista è l'artefice della gara in questione. Mio fratello [MENTION=7588]macio68[/MENTION] è il signore del Limbara.
A Siliqua abita un'altra persona tanto fantastica quanto molesta. Un altra persona a cui tengo in modo particolare. Si chiama Gian Mario e per tutti è noto come [MENTION=39037]GMP67[/MENTION].
Ora.... piccola pausa di riflessione... se due persone come loro, due amici veri, due fratelli, mi chiedono il favore di andare a Tempio per il fine settimana e scattare fotografie alla gara e al contorno, io NON POSSO dirgli di no.
Dunque grazie ai miei fratelli e a quella santa donna di mia moglie c'è pure la mia testimonianza... che ve ne freghi o meno.

Ore 05:20. Mio padre bussa alla porta per darmi uno strappo fino a casa di GMP con cui percorrerò gli anniluce di distanza che ci separano dal WEEK-END DA LEONI (E in culo a mister Chao!) :mrgreen:
Il viaggio è un Delirio... sorpassiamo Camion, Pullman e pure qualche negrozio nella piena e idiotissima ilarità...
9193374604_5f4aaf9157_c.jpg


La macchina di GMP è piena come un uovo... ma la carta igenica è a portata di mano...
9190577165_9d889328ab_c.jpg


Il Negrozio (Nulla di razzista... sia ben chiaro)...
9190577029_bd7be20a0a_c.jpg


Il Camion...
9193370684_e6a303de4b_c.jpg


... e il pullman geriatrico nel quale sospettiamo ci sia Nonno La Capria a bordo!
9193369396_2c34e6f413_c.jpg


Ma la strada è ancora lunga... e dunque... HIGHWAY TO HELL!!!
9193371700_96d14ca5f8_c.jpg


Arrivati sul Monte Limbara troviamo il folkloristico folletto gadduresu che mangia una strana bacca verde endemica del Monte Limbara...
9190569035_02a406d9a7_c.jpg


Anche l'ANAS partecipa alla gara con uno stranissimo atleta...
9193368860_f9cd828929_c.jpg

[MENTION=17163]Suprimu[/MENTION] da prova della tipica ospitalità sarda... :-)
9193365990_04bd12760b_c.jpg


Tipico caso di omonimia... e considerate che quello piccolo, brutto e scuro.... E' THAILANDESE! :mrgreen:
9193352446_69836338be_c.jpg


Vabbeh... va... veniamo al tranquillo WEEK-END DA LEONI...
9190549397_5667752b2d_c.jpg


Forse è meglio pensare alla gara e agli sponsor... qui lo sponsor principale... ANO
9193345656_9e5c122a11_c.jpg


Se volete le foto action... beh... cercatele nel mi Flickr! :-)

Sappiate che i primi tre classificati sono stati:
1) Moreno Bua
2) Gialuca Cara
3) Andrea Delugas

Ho passato dei momenti unici con degli amici fantastici come solo la mountain bike poteva farmeli trovare.

GRAZIE RAGAZZI!

http://www.flickr.com/photos/lepusesilvibont/sets/72157634447174262/ a sto link trovate tutte le foto.

GRAZIE A: [MENTION=7588]macio68[/MENTION] e Josetta, [MENTION=39037]GMP67[/MENTION], Zema cicli - Lapierre Sardegna, Backflip team, Mistral DH (Slash, Wako, Elio, Granpà, A COLOSSE', Lacanna, Aigor), Spakka ruote, Townhill Siniscola, I nuoresi, Antonello, Emiliano e Gianmario Musselli, CLASSE 68 TEMPIO PAUSANIA, Ornella :mrgreen: , La pizzeria La pineta, Mirkocuccu, i dolci di Franz Boi, Destro family, Bagathill e Marianna, Lillas, Primu, Gianni Cannas... ragazzi... davvero... grazie a tutti (PURE CHI NON HO CITATO) per i bei momenti e le belle emozioni vissute! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

Maurhillo

Biker serius
28/12/09
189
0
0
Seddori
Visita sito
La realtà è che la mia gara di Tempio Pausania è piuttosto particolare.
Piccola premessa dovuta. A Tempio abita uno strano individuo che per me è come un fratello. Una persona che mi ha fatto da autista al matrimonio.
Il mio autista è l'artefice della gara in questione. Mio fratello @macio68 è il signore del Limbara.
A Siliqua abita un'altra persona tanto fantastica quanto molesta. Un altra persona a cui tengo in modo particolare. Si chiama Gian Mario e per tutti è noto come @GMP67.
Ora.... piccola pausa di riflessione... se due persone come loro, due amici veri, due fratelli, mi chiedono il favore di andare a Tempio per il fine settimana e scattare fotografie alla gara e al contorno, io NON POSSO dirgli di no.
Dunque grazie ai miei fratelli e a quella santa donna di mia moglie c'è pure la mia testimonianza... che ve ne freghi o meno.

Ore 05:20. Mio padre bussa alla porta per darmi uno strappo fino a casa di GMP con cui percorrerò gli anniluce di distanza che ci separano dal WEEK-END DA LEONI (E in culo a mister Chao!) :mrgreen:
Il viaggio è un Delirio... sorpassiamo Camion, Pullman e pure qualche negrozio nella piena e idiotissima ilarità...


La macchina di GMP è piena come un uovo... ma la carta igenica è a portata di mano...


Il Negrozio (Nulla di razzista... sia ben chiaro)...


Il Camion...


... e il pullman geriatrico nel quale sospettiamo ci sia Nonno La Capria a bordo!

Ma la strada è ancora lunga... e dunque... HIGHWAY TO HELL!!!

Arrivati sul Monte Limbara troviamo il folkloristico folletto gadduresu che mangia una strana bacca verde endemica del Monte Limbara...


Anche l'ANAS partecipa alla gara con uno stranissimo atleta...

@Suprimu da prova della tipica ospitalità sarda... :-)


Tipico caso di omonimia... e considerate che quello piccolo, brutto e scuro.... E' THAILANDESE! :mrgreen:


Vabbeh... va... veniamo al tranquillo WEEK-END DA LEONI...


Forse è meglio pensare alla gara e agli sponsor... qui lo sponsor principale... ANO


Se volete le foto action... beh... cercatele nel mi Flickr! :-)

Sappiate che i primi tre classificati sono stati:
1) Moreno Bua
2) Gialuca Cara
3) Andrea Delugas

Ho passato dei momenti unici con degli amici fantastici come solo la mountain bike poteva farmeli trovare.

GRAZIE RAGAZZI!

[url]http://www.flickr.com/photos/lepusesilvibont/sets/72157634447174262/[/URL] a sto link trovate tutte le foto.

GRAZIE A: @macio68 e Josetta, @GMP67, Zema cicli - Lapierre Sardegna, Backflip team, Mistral DH (Slash, Wako, Elio, Granpà, A COLOSSE', Lacanna, Aigor), Spakka ruote, Townhill Siniscola, I nuoresi, Antonello, Emiliano e Gianmario Musselli, CLASSE 68 TEMPIO PAUSANIA, Ornella :mrgreen: , La pizzeria La pineta, Mirkocuccu, i dolci di Franz Boi, Destro family, Bagathill e Marianna, Lillas, Primu, Gianni Cannas... ragazzi... davvero... grazie a tutti (PURE CHI NON HO CITATO) per i bei momenti e le belle emozioni vissute! :-)
ahahahha grandioso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo