downhill mera 4-5 ottobre regionale piemonte "top class"

surgelato83

Biker serius
30/6/08
116
0
0
40
quarona sesia
Visita sito
UN GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO A TUTTI i partecipanti....
...i quali ci hanno resi veramente felici con la loro partecipazione..
per noi è stata la prima esperienza ed abbiamo dato il 110% di noi stessi per metter in piedi un evento seppur piccolo ma impegnativo....
siamo pienamente soddisfatti!!!
il percorso sembra esser stato molto apprezzato,il nostro impegno è stato massimo,magari non tutto è stato all altezza,ma sicuramente faremo di tutto per migliorare!!!
dal prossimo anno vogliamo la seggiovia a disposizione!!

GRAZIE ANCORA
DA: Mauro Andreselli
Marco Deblasi
Paolo Alleva
Mara Carmellino
Alessandro Zaninetti
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
eccomi...
tantissimi complimenti!!! percorso veramente bellissimo, impegnativo ma molto divertente...
nella 1° manche sono partito troppo forte e dato che mi sono raffreddato troppo dall'ultima discesa ho cominciato fin da subito a fare errori e alla fine ho combinato un disastro...
la seconda invece sono andato tranquillo senza rischiare... alla fine 19° assoluto
per la cronaca, 1° l'inossidabile Oscar Colombo, 2° Zampieri Dario che si è fatto la 2° metà della 2° manche tutta sul cerchio!! a completare il podio Arduino Mattia...
 

Vikingterrions

Biker superis
22/2/07
445
0
0
Domodossola
Visita sito
Belle foto. Le tue neanche farlo apposta sono fra le piu' belle, soprattutto quella in piega che ti si vede da dietro (almeno, credo di aver capito che sei quello con la maglia arancione no?).
Per avere la propria cosa bisogna fare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo