downhill Marostica

Francesco71

Biker popularis
18/11/05
98
0
0
52
ala di trento
Visita sito
il 13/05 c'è in calendario una prova downhill a Marostica, qualcuno ha qualche info in più ? una gara downhill vicino a casa è un vero miracolo :-?
ciao come va un po' che non ci si vede è ,
he visto sul forum che a capodanno hai avuto un incontro con il professor "sbatti il muso" il quale ti ha messo in pausa di ...meditazione..., tutto a posto adesso?
ciao ci sentiamo.
oops..qui un link di cio che cerchi (spero):
www.speedybikerc.it/download/Calendario gare regionali Top Class.pdf -
 

bondav

Biker tremendus
Io sono salito una volta a piedi fino a sopra il castello, se mi ricordo bene è una discesa abbastanza ripida piena di curve ma cortissima e se fatta a palla dai migliori secondo me stanno sotto al minuto..... :zapalott: :zapalott:

La strada asfaltata dal Castello Superiore fino a fine discesa (in corrispondenza dello STOP che a sinistra si entra nella porta delle mura) è lunga 1,850 km.
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
Ciao Ragazzi io abito a Marostica, anzi dormo......
non ho sentito niente,l'unica discesa dal Castello Superiore e quella pedonale,ma penso proprio che non sia fattibile, e' troppo corta,il sentiero dei "sette " e proponibile solo la parte sopra, un'altra discesa potrebbe essere la "tecnica " di Pozzobon ma e' corta anche quella,ho un amico in che lavora in comune oggi gli chiedo se sa qualcosa,
ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo