Downhill in Sardegna!

Mikes

Biker serius
6/5/13
104
0
0
Assemini
Visita sito
Ottimo pensavo molto di più!
Senti conosci anche delle piste dove la risalita è fattibile anche con la bici?
Ho visto il video dove ci sei anche tu a pula, ve la siete spassata!!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ottimo pensavo molto di più!
Senti conosci anche delle piste dove la risalita è fattibile anche con la bici?
Ho visto il video dove ci sei anche tu a pula, ve la siete spassata!!!

Ma non è che sei interessato a fare freeride, piùttosto che DH? Sai... sono due cose diverse... e in DH, di salite, ci sono solo quelle meccanizzate... in fondo la DH è una corsa contro il coronometro... ;-)
 

Mikes

Biker serius
6/5/13
104
0
0
Assemini
Visita sito
Ma non è che sei interessato a fare freeride, piùttosto che DH? Sai... sono due cose diverse... e in DH, di salite, ci sono solo quelle meccanizzate... in fondo la DH è una corsa contro il coronometro... ;-)

Sono affascinato dal DH ma per via della compagnia, chemsonomtutti frontisti e qualcuno che ha delle full, sono un po' in crisi!...anche perché voglio capire bene se la Torque Frx whipezone che vorrei acquistare io è pedalabile in single track o piste da freeride?
Se si può pedalare ovviamente non come una bici da Xc o am, la decisione è presa la acquisto oggi stesso ;)
Cercò quante più informazioni possibili!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Sono affascinato dal DH ma per via della compagnia, chemsonomtutti frontisti e qualcuno che ha delle full, sono un po' in crisi!...anche perché voglio capire bene se la Torque Frx whipezone che vorrei acquistare io è pedalabile in single track o piste da freeride?
Se si può pedalare ovviamente non come una bici da Xc o am, la decisione è presa la acquisto oggi stesso ;)
Cercò quante più informazioni possibili!
Ovvio che la Torque non è pedalabile, è una bici da DH/FR con monocorona e doppia piastra.
Tieni a mente che se prendi una bici simile devi prenderti anche uno stock completo di protezioni (integrale, ginocchiere, pettorina, guanti).
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ottimo pensavo molto di più!
Senti conosci anche delle piste dove la risalita è fattibile anche con la bici?
Ho visto il video dove ci sei anche tu a pula, ve la siete spassata!!!

a questo punto ci dobbiamo incontrare, perche ci sono delle cosa che devo spiegarti, certo la bici è presa, e come si dice, ora devi pedalare, ma sara molto dura se oltre la discesa vuoi fare anche un po di fr!!!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo