Downhill e prova Cannondale 5 e 6 novembre

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
io ci sarò domenica ... ma mi interessa più una prova di tipo All-Mountain che FR o DH.

Per quanto riguarda la prenotazione mi hanno scritto ieri (o l'altro ieri) dicendomi che era rientrato "pelo-pelo" tra i "tester".

I percorsi dovrebbero essere di vario tipo ed in ogni caso li se volete pedalare ce ne è a volontà.

Di più nin zò.
 

mozzikone

Biker superis
3/2/04
362
0
0
51
colosseo
www.cicciobros.it
ok, allora direi :
- biga rigida nella mano sx
- forchetta nella mano dx

:-)

a domenica!


XR400R ha scritto:
io ci sarò domenica ... ma mi interessa più una prova di tipo All-Mountain che FR o DH.

Per quanto riguarda la prenotazione mi hanno scritto ieri (o l'altro ieri) dicendomi che era rientrato "pelo-pelo" tra i "tester".

I percorsi dovrebbero essere di vario tipo ed in ogni caso li se volete pedalare ce ne è a volontà.

Di più nin zò.
 

sfigatto

Biker serius
2/12/03
207
0
0
53
Universitas Malleani
Visita sito
End of Time ha scritto:
chi c'era di quelli che avevano detto che sarebbero venuti? Abbiamo cercato di conoscere più gente possibile....nonostante il tempo e il maltempo o-o

che bici avevi tu? forse ci siamo incrociati.. Io avevo una gemini polished con una forcella manitou modello martello pneumatico
25.gif
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Io c'ero,con il mio amico Mimmo e fradicio come tutti...bici Kona coiler(l'unica oggi).mi hanno detto che c'erano altri ragazzi del forum,con tanto di adesivo sulla bici ,ma non ho capito bene chi erano,forse perche' dopo i primi giri eravamo tutti di un colore:
marrone fango mandorlati di foglie ed erba...:free:
Ci siamo divertiti,ma la situazione degli impianti e' migliorabile,sopratutto servirebbe saldare dei ganci x la bici sui seggiolini perche' a portarsi 20 kg di bici su una gamba dopo un po' di volte si rischia l'amputazione dell'arto. Complimenti x i simpatici ragazzi di speedy sport che hanno fatto di tutto x organizzare la manifestazione in maniera da accontentare sia pedalatori che discesisti;sono sicuro che la prossima estate,sopratutto se si sfrutteranno le potenzialita' del percorso con qualche saltino e drop stile northshore (legno) ne potrebbe venire fuori 1 bel bike park alle porte di roma con grande gioia di biker ed operatori turistici locali.

P.S.
Mia moglie,visto il contenuto di fango e protezioni del sacchetto della spazzatura mi ha chiesto: ma sei caduto nella marana?!?:sculacci:
 

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
sfigatto ha scritto:
che bici avevi tu? forse ci siamo incrociati.. Io avevo una gemini polished con una forcella manitou modello martello pneumatico
25.gif

la gemini con la manitou peggio della tua.... :sculacci:

ammazza che carriole.... :mrgreen:

Sfigatto aveva gli adesivi del forum sulla bici, io ero quello con la bici tutta nera all'inizio e marronazzo verso la fine :-(
 
Ragazzi ho sperato fino a stamane in una clemenza del tempo,ma quando alle 8.00 mi sono affacciato alla finestra e ho visto cielo coperto e pioggia:ueh: ,mi sono ributtato sotto le pezze!!!!! :ronf:
Speriamo si possa ripetere presto un eventi simile e possibilmente senza acqua.
Avete fatto qualche foto?? Come era il percorso per chi scendeva solamente????
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Il\i percorsi discesistici sono come me li aspettavo,molto corti e da vivacizzare.
La gemini-carriola e' toccata anche a me:cry: me la sono pure scelta! :pirletto: ,quella con l'ammo manitou,impossibile sistemarla sul posto praticamente sono sceso con forcella rigida :!: e con il freno post che dopo 2 minuti gia' puzzava di bruciato.In compenso ho digerito in 5 minuti tutta l'abbondante colazione a causa dei sobbalzi.:smile:
 

sfigatto

Biker serius
2/12/03
207
0
0
53
Universitas Malleani
Visita sito
madcat ha scritto:
Io c'ero,con il mio amico Mimmo e fradicio come tutti...bici Kona coiler(l'unica oggi)

allora a te ti ho visto, infatti osservavo la coiler, che essendo "papabile" mi interessava darle uno sguardo.

dovresti aver visto uno piu' o meno cosi:

7079SanAndreas03-large.jpg


ed uno cosi:

img05586al.jpg


erano rispettivamente Vinx e End of Time
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... c'ero pur'io ... ma ho provato le due Prophet ... di taglia peraltro diversa (M ed L) sul percorso XC.

La mia bici? era a casa .. sotto le pezze!

Un grazie ai ragazzi di Speedy Sport, ottima organizzazione, un ottimo modo per farsi e fare pubblicità!

ciao a tutti.

P.S.: la Mountain Cycle l'ho vista ... bellissima ... un fascino particolare:-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo