downhill domenicale

joker1986

Biker novus
11/8/12
20
0
0
roma
Visita sito
Salve a tutti, cercavo qualche gruppetto di ragazzi che va a fare downhill la domenica nei dintorni di valmontone, dato che non sono un grande esperto in questa disciplina non conosco nemmeno posti per andare, non troppo lontano (tipo Guarcino). Altrimenti mi ritrovo a fare passeggiate in mtb con una bici poco adatta (scoot nitrous 30) :nunsacci:

Vi ringrazio anticipatamente.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Salve a tutti, cercavo qualche gruppetto di ragazzi che va a fare downhill la domenica nei dintorni di valmontone, dato che non sono un grande esperto in questa disciplina non conosco nemmeno posti per andare, non troppo lontano (tipo Guarcino). Altrimenti mi ritrovo a fare passeggiate in mtb con una bici poco adatta (scoot nitrous 30) :nunsacci:

Vi ringrazio anticipatamente.

Di settimana non esci mai? Io forse vado domani mattina a Guarcino..
 

joker1986

Biker novus
11/8/12
20
0
0
roma
Visita sito
Mi dispiace ma in settimana lavoro sempre... Ci sono solo il sabato e la domenica... Cercavo qualcuno di zona anche per viaggiare insieme, dato che ci si potrebbe far male... Cmq se ci 6 nei weekend per me va bene.
 

joker1986

Biker novus
11/8/12
20
0
0
roma
Visita sito
Andrea ti ringrazio per l'interessamento.... Comunque ti ripeto che se capita che qualche domenica sei disponibile fammi sapere, mi farebbe molto piacere affrontare qualche discesa con qualche consiglio in più. ;)
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Salve a tutti, cercavo qualche gruppetto di ragazzi che va a fare downhill la domenica nei dintorni di valmontone, dato che non sono un grande esperto in questa disciplina non conosco nemmeno posti per andare, non troppo lontano (tipo Guarcino). Altrimenti mi ritrovo a fare passeggiate in mtb con una bici poco adatta (scoot nitrous 30) :nunsacci:

Vi ringrazio anticipatamente.

non vorrei essere quello che sa tutto ,ma lo sai che cos'è una downhill e non credo che nella zona di Valmontone ci siamo tali percorsi. conosco un percorso da AM zona castel san pietro
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
ciao noi siamo di ostia
ma quasi tutte le domeniche facciamo qualcosa
nei vari park che ci sono
ti mando il mio num se vuoi ti puoi aggreggare tranquillamente
3400729714
Fate proprio dh o pedalate anche

Io sono di ostia antica e faccio un po di tutto, dove andate di solito? vallerotonda? cervaro? calledro? parco batteria? faggeta (VT)?


O fate anche giri enduro? tipo tolfa ecc:nunsacci:
 

danix.82

Biker novus
7/2/11
7
0
0
roma (ostia)
Visita sito
diciamo downhill
ma se capita qualche pedalta la facciamo volentieri anche in pineta montecavo ecc...
per il downhill in questo periodo stiamo andando a calledro e parcobatteria
ma si puo andare ovunque anche noi x motivi lavorativi ci muoviamo di sabato o domenica
d'estate anche ci divertiamo anche due giorni fuori
 

joker1986

Biker novus
11/8/12
20
0
0
roma
Visita sito
Scusate se rispondo solo ora ma ho avuto qualche contrattrmpo... Comunque... Io tra sabato e domenica vorrei andare da qualche parte.... Se conoscete Guarcino sarebbe ottimo... Altrimenti si puó andare anche a Monte Cavo.... Peró nn so a montecavo come risalire se non a pedalare....
 

joker1986

Biker novus
11/8/12
20
0
0
roma
Visita sito
Siccome sono nuovo in questi posti che hai elencato non ci sono mai stato... Sono stato solo a parco batteria una volta... Se questi posti sono vicino roma mi farebbe molto piacere andarci... Anche se sono da enduro e non proprio dh.:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo