Downhill di Prato Spilla spostata ad Albareto PR.

ezio maggi

Biker novus
4/6/08
21
0
0
Compiano
Visita sito
Ciao a tutti, ho appena finito di caricare su you tube la sequenza fotografica della prima parte del percorso di Albareto, per trovarlo cercate l'account konaeziobike.
Volevo anche far sapere che per questo fine settimana ponte del 2 Giugno compreso è disponibile su prenotazione il servizio navetta per chi volesse venire a provare il percorso. Nella zona oltre al nuovo sentiero della DH sono disponibili anche altri percorsi freeride. Prenotazioni Ezio 3398712248 oppure [email protected].
 

No-Gravity88

Biker popularis
22/1/08
48
0
0
Mignanego (Ge)
Visita sito
Ciao a tutti, vista la giornata di festa io ed il mio gruppo domani avremmo intenzione di partire da Genova per provare il percorso in vista della gara di questo weekend; si può già provare libermente? Tramite mezzi propri (furgonazzo) è possibile raggiungere la partenza senza rischio di perdersi? Grazie mille x le eventuali info!!
:prost:
 

PROLOCO

Biker novus
21/5/09
6
0
0
Albareto
Visita sito
ma quanto è lunga?

e il dislivello più o meno si sa?

La pista è lunga circa 2.220 metri con partenza a quota 793 ed arrivo a quota 534 con un dislivello di m.259.
I tempi di percorrenza sono dai 2.50 ai 3,50 minuti

Ciao a tutti, vista la giornata di festa io ed il mio gruppo domani avremmo intenzione di partire da Genova per provare il percorso in vista della gara di questo weekend; si può già provare libermente? Tramite mezzi propri (furgonazzo) è possibile raggiungere la partenza senza rischio di perdersi? Grazie mille x le eventuali info!!
:prost:
Potete venire a provare il tracciato e servirvi del vostro"furgonazzo" .
Si puoò provare sicuramente la prima parte del percorso ,per la seconda parte dovremmo valutare le condizioni della pista che è fangosa(è stata fatta da poco ed è stata bagnata dalla pioggia di questi giorni e si rischia di compromettere il fondo per la gara di Domenica ,la seconda perte si può comunque visionare "a piedi".
Per potere avere le informazioni per raggiungere il percorso si consiglia di contattare l'organizzatore EZIO MAGGI www.dhgoldprix .it
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo