Downhill di Prato Spilla spostata ad Albareto PR.

ezio maggi

Biker novus
4/6/08
21
0
0
Compiano
Visita sito
Vi volevo avvisare che la gara Gold Prix di Prato Spilla è spostata ad Albareto PR. Stiamo lavorando per ultimare il percorso del 6 - 7 giugno.
Il programma sara': sabato 6 prove libere dalle ore 9.30 alle ore 17, e domenica dalle ore 8.30 alle ore 11.30. Inizio gara alle ore 13.00.
Sabato sera festa in paese, cena a prezzi agevolati nei locali della zona per gli iscritti alla gara. Per info Beppe tel.3489171960 - Ezio tel. 3398712248. A breve verra' pubblicata la locandina della manifestazione.
Per raggiungere Albareto dall'autostrada Parma - La Spezia uscita Borgo Val di Taro,poi proseguire in direzione Bedonia, passato Borgo Val di Taro a due km bivio a sinistra per Albareto. Da Parma o da La Spezia Albareto dista circa un' ora di strada.
 

ezio maggi

Biker novus
4/6/08
21
0
0
Compiano
Visita sito
A parte gli scherzi il percorso é nuovo e secondo noi molto bello, si parte con un single track in mezzo al bosco, per poi entrare in un tratto veloce con curve paraboliche dopo un po' di sentiero ripido per rientrare in un singol track finale.
Speriamo di vederti tra i patecipanti.

Dimenticavo stiamo preparando anche un video del percorso che metteremo presto online, purtroppo siamo un po di corsa e in ritardo coi tempi perche' abbiamo saputo che si poteva organizzare la gara solo domenica scorsa, e stiamo facendo l'impossibile per presentare un percorso il piu' divertente possibile.
 

freerider87

Biker popularis
19/1/09
48
0
0
parma
Visita sito
ciao, io vado spesso a girare ad albareto e vi assicuro ke la pista è molto bella!! Non posso aggiungere niente di più di ciò che ha detto ezio....Tra le piste che ho fatto fino ad ora è sicuramente la migliore e la più divertente....
Inoltre l'organizzazione con le navette è ottima.

Io ad ogni modo ci sarò!
 

ezio maggi

Biker novus
4/6/08
21
0
0
Compiano
Visita sito
Da stasera pubblicheremo su you tube alla pagina konaeziobike una sequenza fotografica sel percorso, abbiamo provato con le videocamere ma appiattivano molto il percorso e non si capiva bene. Vi posso dire che stiamo lavorando tantissimo per offrire una pista veramente completa,( abbamo realizzato una parte tecnica con sassi e vari guadi) ma la nostra priorita' visto le ultime gare a cui abbiamo partecipato, sara offrire un servizio navetta il piu' possibile efficiente in modo che ognuno possa girare dal sabato il piu' velocemente possibile. Grazie Ezio.
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
Da stasera pubblicheremo su you tube alla pagina konaeziobike una sequenza fotografica sel percorso, abbiamo provato con le videocamere ma appiattivano molto il percorso e non si capiva bene. Vi posso dire che stiamo lavorando tantissimo per offrire una pista veramente completa,( abbamo realizzato una parte tecnica con sassi e vari guadi) ma la nostra priorita' visto le ultime gare a cui abbiamo partecipato, sara offrire un servizio navetta il piu' possibile efficiente in modo che ognuno possa girare dal sabato il piu' velocemente possibile. Grazie Ezio.

grandi!!!! stase gli do un occhiata!
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
Da stasera pubblicheremo su you tube alla pagina konaeziobike una sequenza fotografica sel percorso, abbiamo provato con le videocamere ma appiattivano molto il percorso e non si capiva bene. Vi posso dire che stiamo lavorando tantissimo per offrire una pista veramente completa,( abbamo realizzato una parte tecnica con sassi e vari guadi) ma la nostra priorita' visto le ultime gare a cui abbiamo partecipato, sara offrire un servizio navetta il piu' possibile efficiente in modo che ognuno possa girare dal sabato il piu' velocemente possibile. Grazie Ezio.

uhm non si vede benissimo la pendenza ma mi pareva che venivano giù discretamente quindi...bho tanto veng comunque:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo