Downhill della Scheggia Albareto 20 Giugno 2010

Blissest

Biker urlandum
1/6/04
598
3
0
Bologna
Visita sito
Grazie per la bellissima gara ed il fantastico tracciato che nonostante la pioggiamincessante ci ha permesso di disputare in tutta regolarita' questa prova del gold prix.

Da tornare sicuramente con l'asciutto!!!!!
 

verga

Biker serius
19/6/07
215
-2
0
Filecchio
Visita sito
C'era parecchio fango?

Ciao Fraska,
nella parte alta si faceva un po di fatica visto che era nuova e nella parte finale dopo il salto della strada (parte in leggera contropendenza), per il resto si scendeva abbastanza bene con le gomme da fango.
La condizione migliore pero secondo me era quella di domenica mattina quando stava piovendo.

Nicola
 

claudh

Biker popularis
1/1/08
91
0
0
palazzuolo sul senio(FI)
Visita sito
Bike
Orbeal laufey
Ciao Fraska,
nella parte alta si faceva un po di fatica visto che era nuova e nella parte finale dopo il salto della strada (parte in leggera contropendenza), per il resto si scendeva abbastanza bene con le gomme da fango.
La condizione migliore pero secondo me era quella di domenica mattina quando stava piovendo.

Nicola


quoto in pieno il verga, domenica mattina sembrava di girare sull'asciutto......poi la prima manche è stata un disastro......pista bellissima e visto che era bagnata ancora più divertente, la metà delle curve si facevano in supermotard style.
 

paverg

Biker popularis
mia moglie ha fatto qualche scatto sul drop della strada... come faccio a condividerle?

Per condividerle ci sono vari modi:
1 ) le carichi nella sezione foto di mtb forum
2 ) le mandi a me e io le metto a disposizione tramite il mio blog
3 ) crei un blog tuo personale dove le carichi per farle vedere.

Io mi metto a disposizione....
la mia mail è [email protected]
qua trovi il mio blog se vuoi farti un'idea - www.photopaver.blogspot.com

Se vuoi creare un blog tuo e non hai esperienza fammi sapere che cerco ti darti una mano.
ciao

Paolo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo