Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scusate se mi intrometto, ma sono già aperte le seggiovie di Caspoggio anche per le bici come gli anni scorsi? e il percorso è ancora "attivo" o è stato lasciato al degrado? grazie
Scusate se mi intrometto, ma sono già aperte le seggiovie di Caspoggio anche per le bici come gli anni scorsi? e il percorso è ancora "attivo" o è stato lasciato al degrado? grazie
ciao, seggiovia aperta nei due tronconi, salto iniziale tolto (chiederemo che sia rimesso se possibile...) e pista lasciata in un degrado molto diaccoso diciamo ingadzato....
ciao, seggiovia aperta nei due tronconi, salto iniziale tolto (chiederemo che sia rimesso se possibile...) e pista lasciata in un degrado molto diaccoso diciamo ingadzato....