Downhill Caspoggio-Valtellina

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
Come da titolo....qualcuno sa se il percorso DH che usarono per i campionati europei è agibile/raidabile?

Oppure se qualcuno conosce tracciati FR-DH nei dintorni di Chiesa e paesi limitrofi...SI FACCIA AVANTI!

Ho appena preso una casetta da quelle parti e visto che c'è la funivia....

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao, io non faccio FR o DH ma vado a Chiesa da 18 anni! beh, una bella discesa è dal Palù verso San Giuseppe (Campo Moro): puoi prendere la funivia, salire al lago e scendere dalla parte opposta. Poi da Campo Moro ritorni in paese dalla strada. Gli Europei di DH credo li abbiano fatti in zona Piazzo Cavalli, d'estate la seggiovia è aperta ma non so se ti fanno caricare la biga

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
se cerchi una struttura tipo bike park non la trovi, per una cosa simile in valle devi andare a livigno, il tracciato dei mondiali è usato ogni anno per una gara di dh mi sembra che la facciano sempre la 2a di luglio....

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito
ok grazie!

vedrò di andare un pò in avanscoperta, l' importante è che si possa prendere l' impianto di risalita.....

il Mottolino lo conosco bene, mi incuriosiva però il tracciato della dh di caspoggio...certo che se lo aprono solo per la gara è una bella fregatura...

Garbanzo

Biker perfektus
purtoppo la testata della Valmalenco non è molto ricca di precorsi freeride....ho fatto solo un paio di giri, fra l'altro non totalmente meccanizzati in salita.